... Domenica Mattina prendo il mio primo 777!
AZ604! MXP-JFK.... sto sbiellando nell'attesa, non vedo l'ora!
Daniele (AZ1774) mi manderesti a diego.ascari@hotwings.it un modello di foglio di logbook come il tuo?
Gracias
D.

Daniele (AZ1774) mi manderesti a diego.ascari@hotwings.it un modello di foglio di logbook come il tuo?
Gracias
D.

Complimentoni!!!
Buon viaggio e buon divertimento!
E' la prima volta che vai negli States?
Pier

allora non sono l'unica che fa di tutto per volare su un 777.
il mio primo è stato un UA FRA-ORD

No, è la terza... ma è la prima volta che ci vado pagando tutto di tasca mia... diciamo che tutto il viaggio mi costa un quinto di quello che guadagno in un anno... me misero studente povero!In Origine postato da Pierluigi
Complimentoni!!!
Buon viaggio e buon divertimento!
E' la prima volta che vai negli States?
Pier

Beh, insomma, non l'ho fatto apposta! mi sarebbe piaciuto molto anche l'MD-11!In Origine postato da nikkiL4
allora non sono l'unica che fa di tutto per volare su un 777.
il mio primo è stato un UA FRA-ORD
NikkiL4 vedo che sei flight attendant di L4... come si lavora in L4? Avevano chiamato la mia ragazza per fare selezioni FA ma lei ha rifiutato... perchè aveva mandato curriculum per lavorare come impiegata. Vorrei farle cambiare idea... hihihi

vita abbastanza tranquilla ma ci vuole vocazione quindi se non gli piace meglio che abbia rifutato.In Origine postato da I-BIMB
Beh, insomma, non l'ho fatto apposta! mi sarebbe piaciuto molto anche l'MD-11!
NikkiL4 vedo che sei flight attendant di L4... come si lavora in L4? Avevano chiamato la mia ragazza per fare selezioni FA ma lei ha rifiutato... perchè aveva mandato curriculum per lavorare come impiegata. Vorrei farle cambiare idea... hihihi

I-BIMB, comincio con l'augurarti buon viaggio, poi aspetta fino a domani 06-12-03, appena passo dall'ufficio, te lo mando volentieri.In Origine postato da I-BIMB
Gracias
D.
Ti va bene se lo invio come documento excel/word?
Fammi sapere.
Ciao.
Daniele
Daniele

Sì sì va benissimo!In Origine postato da AZ1774
Ti va bene se lo invio come documento excel/word?
Fammi sapere.
grazie mille!
D

Fatto, guarda la tua casella di posta.In Origine postato da I-BIMB
Gracias
D.
Daniele
Daniele

che kulo!
Buon viaggio I-BIMB, e non rompere il PTV![]()
AZJumbo