sono in fervida attesa della riabilitazione di caligola, di attila e di giuda iscariota.
per la santificazione di gengis khan, di adolf hitler e di vlad tepes possiamo attendere ancora qualche anno, nell'attesa facciamoli beati.

sono in fervida attesa della riabilitazione di caligola, di attila e di giuda iscariota.
per la santificazione di gengis khan, di adolf hitler e di vlad tepes possiamo attendere ancora qualche anno, nell'attesa facciamoli beati.

Finora vi ho letti tutti. Rispondo a te, perchè, al solito, risposto a uno...siete identici, nelle reazioni, nel modo di sentire, di fare ironia, spiritosissima, e di molto stile, devo dire. Io, per natura mite, e anche un po' vile, mi pento già di avere scrito quello che, pare, non vi sia piaciuto. Ma chi poteva prevedere?... Ma, se posso dire, io sono un grande estimatore di Corradino Mineo, e anche di Lerner, e stravedo per Fazio, e non parliamo di Floris. Perchè è gente di sani principi, di obiettività, di amore per il vero, a qualunque costo. In effetti Minzolini non era all'altezza...Spero di riacquisire la vostra benevolenza, e che vogliate perdonarmi l'occasionale sbando mentale...Mi perdonate? Tontoloni?!... Detto così, tontoloni, in segno di amicizia. Va bene?, tontoloni, sto tranquillo? Saluti. P.S. Martina, la trovata di Caligola, Gengis, Hitler, una genialità!...Brava, lupacchiotta.
Ultima modifica di Zorro; 10-12-11 alle 22:54

Ultima modifica di King Z.; 10-12-11 alle 23:04
Regressista amante della pucchiacca.

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"