Infatti mi stavo riferendo all'affermazione: "Voi sinistri...e deliri vari" di DADO.
Adesso, secondo il vostro principio dovrei assumere che coloro a cui non piace Santoro non capiscono ciò che leggono. :giagia:
Mia nonna chiede a me di trovare canali televisivi in realtà inesistenti. Ha qualche anno in più di tua madre, e io l'elettrodomestico non l'accenderei mai a prescindere dal fatto che sono a casa o meno.
Sai, l'esperienza non implica causazione. :giagia:

Ultima modifica di remox; 11-12-11 alle 13:55

Io spero che Santoro sparisca, così sparirà l'anti-Santorismo..... davvero non se ne può più!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di remox; 11-12-11 alle 14:02

E' il contrario, se tu prendi ad esempio UNA persona, invece che un certo numero sufficiente a farne un campione, non puoi "assumere" nulla.
Mi dispiace per tua nonna, ma la mia, a 94 anni se li cambia i canali da sola: mi sa che a nipoti, mamme e nonne stiamo 3 a zero per me.

Semmai queste persone portassero avanti una rivoluzione in Italia avremmo la benzina a 10 euro, anzi a 40.000 lire perché nel frattempo sarebbe tornata la lira, Santoro esiliato a Londra, Travaglio al confino e un solo canale chiamato Raiset. Il peggior comunista è quello che non sa di esserlo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens