Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 443

Discussione: Il CROLLO di Santoro

  1. #41
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Quello lo avevo assunto come noto anche ai berluscones. :sofico:
    i bananas comprano una tele speciale .. si sintonizza solo su rete4 e 5 mn su rai uno alle 20,30
    clash bankrobber

  2. #42
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    Insomma, se Benigni fa troppo rosicate per i guadagni, se Santoro fa troppo poco vi fate il sangue amaro perchè dovrebbe chiudere.

    E DITELO CHE VOLETE 24/7 DI FERRARA PERCHE' VI ECCITA SESSUALMENTE!
    1)Non abbiamo rosicato perché Beningi ha fatto "troppo", ma perché ha fatto male
    2) Santoro, per me, doveva chiudere da sempre, ascolti o meno.
    3) Come ci hai scoperti??:giagia:

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Cerco di spiegarmi: non si tratta di stimare o meno, ma se per anni si è considerato sempre corretto (da quasi tutti, compreso Santoro stesso) il dato auditel, come mai adesso, perchè UNA persona (tu) esprime il suo dissenso, non dovremmo più tenerne conto?
    Infatti mi stavo riferendo all'affermazione: "Voi sinistri...e deliri vari" di DADO.
    Adesso, secondo il vostro principio dovrei assumere che coloro a cui non piace Santoro non capiscono ciò che leggono. :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Sono proprio le persone di una certa età che ti sanno trovare i canali che nemmeno sappiamo esistere, e per un fatto molto semplice, perché noi lavoriamo e la sera non sempre guardiamo la tv, o per mancanza di tempo, o per altro.
    Le persone di una certa età (mia madre ha 68 anni ad es.) sono in pensione e hanno il tempo (nipoti permettendo) di seguire i programmi televisivi: sanno dove e quando trasmettono quella serie televisiva, la replica di quel programma, ecc. ecc.

    Per carità può essere un caso anche questo, ma non prendiamoci per i fondell, indipendentemente dagli ascolti di Santoro, la gente, se interessata, SA usare un telecomando!
    Mia nonna chiede a me di trovare canali televisivi in realtà inesistenti. Ha qualche anno in più di tua madre, e io l'elettrodomestico non l'accenderei mai a prescindere dal fatto che sono a casa o meno.
    Sai, l'esperienza non implica causazione. :giagia:

  4. #44
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    d) senza berlusconi, il becero populismo di santoro non basta per fare ascolti
    E i beceri adulatori non sanno più chi adulare.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    i bananas comprano una tele speciale .. si sintonizza solo su rete4 e 5 mn su rai uno alle 20,30
    Accidenti! Si acquista già programmata così? :sofico:

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    d) senza berlusconi, il becero populismo di santoro non basta per fare ascolti
    ..è già, sparito Berlusconi, è sparita anche la feccia che lo attornia e che infesta l'Italia...
    questa è una cosa sicura...
    comunque Santoro è molto visto su internet anche giorni dopo la trasmissione...
    Ultima modifica di remox; 11-12-11 alle 13:55

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Io spero che Santoro sparisca, così sparirà l'anti-Santorismo..... davvero non se ne può più!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io spero che Santoro sparisca, così sparirà l'anti-Santorismo..... davvero non se ne può più!
    e se sparissero i forumisti che inneggiano ANCORA ai deliquenti?
    ma tanto la domenica vanno in chiesa e confessandosi, dicono,
    padre ho tanto peccato sul forum ,
    10 ave maria e sono a posto con la loro coscienza
    Ultima modifica di remox; 11-12-11 alle 14:02

  9. #49
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Infatti mi stavo riferendo all'affermazione: "Voi sinistri...e deliri vari" di DADO.
    Adesso, secondo il vostro principio dovrei assumere che coloro a cui non piace Santoro non capiscono ciò che leggono. :giagia:
    E' il contrario, se tu prendi ad esempio UNA persona, invece che un certo numero sufficiente a farne un campione, non puoi "assumere" nulla.


    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Mia nonna chiede a me di trovare canali televisivi in realtà inesistenti. Ha qualche anno in più di tua madre, e io l'elettrodomestico non l'accenderei mai a prescindere dal fatto che sono a casa o meno.
    Sai, l'esperienza non implica causazione. :giagia:
    Mi dispiace per tua nonna, ma la mia, a 94 anni se li cambia i canali da sola: mi sa che a nipoti, mamme e nonne stiamo 3 a zero per me.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    e se sparissero i forumisti che inneggiano ai deliquenti?
    ma tanto la domenica vanno in chiesa e confessandosi, dicono,
    padre ho tanto peccato sul forum ,
    10 ave maria e sono a posto
    Semmai queste persone portassero avanti una rivoluzione in Italia avremmo la benzina a 10 euro, anzi a 40.000 lire perché nel frattempo sarebbe tornata la lira, Santoro esiliato a Londra, Travaglio al confino e un solo canale chiamato Raiset. Il peggior comunista è quello che non sa di esserlo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Crollo
    Di Morfeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 22:12
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  4. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  5. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito