Leggo in queste ore delle problematiche legate a errori grammaticali e di battitura presenti in parte di una legge passata al Senato.
Fermo restando che i Senatori presenti dovevano prestar maggiore attenzione a quel che votavano e non farlo solo per disciplina di partito e senza leggere (cosa odiosa nel reale quanto nel virtuale) e che non si possono imputare tutte le colpe solamente ad Haxel non mi unisco al coro del centrosinistra diviso su tutto per una serie di motivi che sto ad elencare:
A) Non ho mai visto una Legisltura filare liscia come l'olio e penso che non riuscirò mai a vederla.
B) La lista Uniti per POL nacque in occasione delle prime elezioni alle quali ho partecipato e da allora c'è sempre stato. Non ne ho mai fatto parte e ci son sempre stato avversario, spero ritenuto leale, e non mi unisco ai risolini di chi è felice della sua scomparsa. Ne son dispiaciuto perchè ormai fa parte della storia pirriana ed è stata l'alleanza più duratura. A Destra abbiamo solo da imparare sulla longevità e sarei soddisfatto se APL durasse solamente la metà di UPP. Lo dico senza scazzo alcuno nei confronti di alleati e compagni di viaggio sia chiaro.
Il centrodestra è cambiato molto ,è vero, e son convinto sia cambiato in meglio, questa è la speranza che mi permette di guardare in avanti con ottimismo ma non facciamo sterili polemiche con l'avversario e se voi mi dite "Farebbero lo stesso" io rispondo che dobbiam mostrare di essere miglliori in quanto noi non devastermo mai le città come fanno i centri sociali per protestare contro un governo di opposte vedute
C) Non parlo di PL, del PCF e dei Conservatori perchè non conosco le loro situazioni però permettetmi di parlare della Costituente di Destra che stiamo affrontando in questi giorni. Intervengono sempre le solite persone e abbiamo 3 mozioni e 6 iscritti quindi in questo momento la nostra situazione non è più tanto rosea di quella dell'avversario.Quindi più che fare polemiche rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro per costituire Destra per le Libertà o come si chiameràFORZA RAGAZZI!
![]()

.