Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: U.S.I.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Scusa lei è satanista forse te la da.
Scrivile la tua situazione verginale, dici che vorresti assaggiare il frutto del peccato e che lo vorresti fare con lei.
No, non funziona così.
Lei gli risponderà che associare il satanismo al peccato è un pregiudizio cristiano e non la smollerà.
-
Citazione:
samba de amigo
Scusa lei è satanista forse te la da.
Scrivile la tua situazione verginale, dici che vorresti assaggiare il frutto del peccato e che lo vorresti fare con lei.
Secondo te è possibile? Secondo me questa se la fa solo con satanisti fighi, esperti e alti 2 metri...
E poi non riuscirei a nasconderle che sono ateo
-
Citazione:
Perseo
No, non funziona così.
Lei gli risponderà che associare il satanismo al peccato è un pregiudizio cristiano e non la smollerà.
Il problema è che non credo nell'esistenza di Satana...
-
Citazione:
Maximilian
Secondo te è possibile? Secondo me questa se la fa solo con satanisti fighi, esperti e alti 2 metri...
E poi non riuscirei a nasconderle che sono ateo
Tu dici che sei pieno di problemi, che poi è la verità.
Se quella è satanista avrà un minimo di curiosità. Dille che ti piace come parla e che hai un grandissimo piacere nel vederle le tette.
Femmine del genere apprezzano la sincerità.
-
Citazione:
samba de amigo
Tu dici che sei pieno di problemi, che poi è la verità.
Se quella è satanista avrà un minimo di curiosità. Dille che ti piace come parla e che hai un grandissimo piacere nel vederle le tette.
Femmine del genere apprezzano la sincerità.
Certo a essere chiavabile è chiavabile, eh
http://farm2.staticflickr.com/1178/4...ea03a609_b.jpg
-
E lo è. Dove abita? Provaci!
-
Citazione:
Maximilian
sembra che si sia appena mangiata i bucatini col sugo....
-
Scusa Maximilian puoi mettere foto più grandi la prossima volta? perché comunque a me fa piacere fare lo scrolling col mouse
-
Citazione:
samba de amigo
E lo è. Dove abita? Provaci!
Io so' vergine, questa avrà presi senz'altro un bastimento di cazzi, come faccio a confrontarmi con lei?
Cmq è sicuramente del nord dall'accento... e se poi si rivela un mix di Porchezio+Bestie di Satana mi accoltella e mi finisce a martellate in faccia?
-
Citazione:
Maximilian
Il problema è che non credo nell'esistenza di Satana...
Essere ateo è una delle leve che puoi avere per introdurti.
Gli dici che apprezzi la sua posizione, ma che comunque per te Lucifero non è un essere vivente, ma il tuo io interiore, che sai di essere libero e fai solo la tua volontà.
Garantisco che risponderà e potrai intavolare un discorso tendente a sapere quali locali frequenta, e li vi incontrate.
Se non ti svacchi proprio lei riuscirai comunque a conoscere le amiche.