Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: U.S.I.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sembra che si sia appena mangiata i bucatini col sugo....
Non cerchiamole difetti o altro perchè è davvero bona...
-
Citazione:
samba de amigo
Scusa Maximilian puoi mettere foto più grandi la prossima volta? perché comunque a me fa piacere fare lo scrolling col mouse
Così va meglio?
http://i48.tinypic.com/2w233bm.jpg
-
Re: U.S.I.
Ma quanto siete stronzi? :D
Gli da vagonate di merda (2 di picche)! Ma figuratevi quanti ragazzi hanno avuto la stessa idea...ma dai!!!
-
Citazione:
Melusine
sembra che si sia appena mangiata i bucatini col sugo....
Te sei femmina... e ti manca il quid per capire... a me quella labbra fanno pensare a tutt'altra cosa...
-
Citazione:
Perdu
Ma quanto siete stronzi? :D
Gli da vagonate di merda (2 di picche)! Ma figuratevi quanti ragazzi hanno avuto la stessa idea...ma dai!!!
ma lui è VERGINE! ci sarà qualche rito che prevede di scoparsi un vergine, no? è una trump card!
-
Citazione:
Melusine
ma lui è VERGINE! ci sarà qualche rito che prevede di scoparsi un vergine, no? è una trump card!
Mal che vada lo possono sacrificare a Satana
-
Citazione:
Melusine
Si vabbè...chiunque può dirlo...ma dai! :D
Siamo in Italia, vi rendete conto del livello di "fame" che c'è??? Per trombare le ho sentite tutte...e una con un fisico del genere, con un sex appeal travolgente, è tarpinata anche quando va a comprare il pane la mattina...
-
Citazione:
Troll
Che sacrifichino la mia verginità!!!!!!! E' molto più intrigante... mi conducono sulla cattiva strada... invece se mi ammazzano finisco in paradiso...
-
Citazione:
Troll
O se lo inculano in 10...
-
Citazione:
Maximilian
Io so' vergine, questa avrà presi senz'altro un bastimento di cazzi, come faccio a confrontarmi con lei?
Cmq è sicuramente del nord dall'accento... e se poi si rivela un mix di Porchezio+Bestie di Satana mi accoltella e mi finisce a martellate in faccia?
Ne ho sentite di scuse per non scopare, ma tu le batti.