Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: U.S.I.
vabbé comunque mi fa piacere che la salute pubblica sta andando comuque abbastanza bene
-
Re: U.S.I.
sta di fatto che alla fine scoprii che in ogni caso l'uomo era un animale e che il suo pene un'arma a doppio taglio... nulla di più....come all'istituto (uno dei 4 in cui fui sbatttuta), vennero a molestarmi quei 3 extracomunitari del cavolo. ricordo ancora con orrore le loro modalità.... quando dicevano alle responsabili della struttura "adesso giochiamo a nasconidno" avevo i brividi... odio nascondino....uno del trio si nascondeva sempre con me per poi strusciarsi e toccarmi in maledetti stanzini bui, fra la roba stirata o le scope e i detersivi!
:paura::paura::paura:
-
Maximilian è la tua chance
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Maximilian è la tua chance
Ma per avvicinarmi dovrei fingere che la mia verginità sia dovuta ad impotenza?
Ma poi che cazzo, divento seguace del demonio e non posso manco scopare?
-
Citazione:
Maximilian
Ma per avvicinarmi dovrei fingere che la mia verginità sia dovuta ad impotenza?
Ma poi che cazzo, divento seguace del demonio e non posso manco scopare?
Dimmi la verità ma tu hai paura che di fronte a una donna tu possa risultare momentaneamente e imbarazzatamente impotente?
-
Citazione:
samba de amigo
Dimmi la verità ma tu hai paura che di fronte a una donna tu possa risultare momentaneamente e imbarazzatamente impotente?
No, su questo francamente non ho timori... se una donna mi piace sono già arrapato se si siede a meno di 10 metri da me.
Quando ero più piccolo ero sempre arrapato anche se la donna in questione non mi piaceva.
-
Citazione:
Maximilian
No, su questo francamente non ho timori...
e su cosa per dinci bacco?
-
Citazione:
samba de amigo
e su cosa per dinci bacco?
Sulle sue possibili reazioni (sue=della donna)
-
Citazione:
Maximilian
No, su questo francamente non ho timori... se una donna mi piace sono già arrapato se si siede a meno di 10 metri da me.
Quando ero più piccolo ero sempre arrapato anche se la donna in questione non mi piaceva.
:postridicolo: funzionasse così, non esisterebbero le defaillances! :D
Ma perchè sei vergine? Quanti anni hai?
-
Citazione:
samba de amigo
I vergini non si pongono ancora quel problema, la loro ansia di prestazione si riferisce a quel che precede l'accoppiamento