Visualizzazione Stampabile
-
Re: U.S.I.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Si vabbè...chiunque può dirlo...ma dai! :D
Siamo in Italia, vi rendete conto del livello di "fame" che c'è??? Per trombare le ho sentite tutte...e una con un fisico del genere, con un sex appeal travolgente, è tarpinata anche quando va a comprare il pane la mattina...
Sì ma la gente con interessi strani è accalappiabile venendo incontro a esigenze insoddisfatte nella vita ordinaria. Essendo una persona molto shpirituale mi sono fatto una modella wiccana
-
Re: U.S.I.
Citazione:
Maximilian
Che sacrifichino la mia verginità!!!!!!! E' molto più intrigante... mi conducono sulla cattiva strada... invece se mi ammazzano finisco in paradiso...
Manco per il cazzo! Ti verrà chiesto...e tu cosa ci facevi in mezzo ai satanisti? :D volevi congiungerti carnalmente con loro? :D
-
Re: Rif: U.S.I.
Citazione:
Maximilian
Io so' vergine, questa avrà presi senz'altro un bastimento di cazzi, come faccio a confrontarmi con lei?
Cmq è sicuramente del nord dall'accento... e se poi si rivela un mix di Porchezio+Bestie di Satana mi accoltella e mi finisce a martellate in faccia?
In realtà tu non sai tutta la storia. Avendo avuto trascorsi travagliati ha orrore del sesso. Allo stesso tempo ha una voglia disperata di cazzo (che però si scontra con queste complicazioni, o meglio sono queste a determinarla)
-
"io odio il sesso. se uno osa avvicinare le sue dita alla mia Maggy (nome della mia piccoletta), mi irrito.... sento la pelle accapponarsi."
"[...] comunque andando avanti a 18 anni vado via di casa.... e un uomo di como mi trova e mi porta con sè... vivevo con lui, come potevo non dargliela?sicchè anche se avevo paura faccio sesso.... [...] quindi detto questo il sesso fa schifo. lo odio. è solo una merce di scambio mi sa."
-
Citazione:
Perseo
Ne ho sentite di scuse per non scopare, ma tu le batti.
Non voglio mettermi inutilmente in situazioni pericolose
Anche se lei è davvero bona... non raggiunge la mia Amora naturalmente, però in qualche modo le assomiglia...
-
"è solo che la gente non capisce.... loro son normali non come me... non sanno cosa vuol dire vivere giorno dopo giorno senza il calore di un corpo.... non sanno cosa vuol dire vedere in tv una scena di sesso e dover girare o voltarsi perchè senti un disgaio e un invidia assurda bruciarti nello stomaco, non sanno cosa vuol dire sdraiarsi la sera soli e nudi in un letto e doversi accarezzare da soli, il viso, il seno, il ventre, il pube... immaginando che sia la mano di qualcuno che ti vuole da impazzire e che ucciderebe in quell'istantepur di averti.... e non importa nemmeno chi sia, sei talmente repressa e stanca che andrebbe bene chiunque, donna, uomo, vecchio, giovane, bello brutto, grasso magro... purchè ti voglia davvero e non ti veda solo come dice enomed "una fica marcia...."
(dal suo blog)
-
Citazione:
Troll
"io odio il sesso. se uno osa avvicinare le sue dita alla mia Maggy (nome della mia piccoletta), mi irrito.... sento la pelle accapponarsi."
"comunque andando avanti a 18 anni vado via di casa.... e un uomo di como mi trova e mi porta con sè... vivevo con lui, come potevo non dargliela?sicchè anche se avevo paura faccio sesso...."
"quindi detto questo il sesso fa schifo. lo odio. è solo una merce di scambio mi sa."
Ommioddio!!!!!!! :paura:
-
Citazione:
Troll
"[...] comunque andando avanti a 18 anni vado via di casa.... e un uomo di como mi trova e mi porta con sè... vivevo con lui, come potevo non dargliela?sicchè anche se avevo paura faccio sesso.... [...] quindi detto questo il sesso fa schifo. lo odio. è solo una merce di scambio mi sa."
E' lei?
-
Citazione:
Jennifer
"è solo che la gente non capisce.... loro son normali non come me... non sanno cosa vuol dire vivere giorno dopo giorno senza il calore di un corpo.... non sanno cosa vuol dire vedere in tv una scena di sesso e dover girare o voltarsi perchè senti un disgaio e un invidia assurda bruciarti nello stomaco, non sanno cosa vuol dire sdraiarsi la sera soli e nudi in un letto e doversi accarezzare da soli, il viso, il seno, il ventre, il pube... immaginando che sia la mano di qualcuno che ti vuole da impazzire e che ucciderebe in quell'istantepur di averti.... e non importa nemmeno chi sia, sei talmente repressa e stanca che andrebbe bene chiunque, donna, uomo, vecchio, giovane, bello brutto, grasso magro... purchè ti voglia davvero e non ti veda solo come dice enomed "una fica marcia...."
ENOMED!
-
Citazione:
Perdu
E' lei?
Sì