Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lite Berlusconi-Cesa

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito lite Berlusconi-Cesa

Il Giornale, quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi, attacca Cesa e D'Alema, tirandoli in ballo per presunti festini "hard" a Montecitorio. Gli interessati si indignano e querelano e il premier a questo punto attacca il quotidiano di sua proprietà, dando solidarietà, non si sa quanto sincera, ai due esponenti politici. "Non ho mai condiviso i modi di chi ricorre ai pettegolezzi ed alle chiacchiere di vario genere per insinuare dubbi o gettare discredito nei confronti di qualcuno - dice Berlusconi - Su Cesa non c'è nulla di nulla ma basta un titolo che fa un nome per criminalizzare una persona e sconvolgere una famiglia. Solidarietà a lui e a Massimo D'Alema". Ma Cesa non ci sta e replica secco: "Non ho mai partecipato a festini, nè ho mai frequentato minorenni o persone che fanno uso di droga. Rispetto tutti, ma non accetto solidarietà da nessuno, in particolare dal Presidente del Consiglio". La risposta fa arrabbiare Berlusconi e la solidarietà finisce subito: "Mi dispiace che l`on. Cesa non accetti la mia solidarietà. Non ho mai partecipato a cosiddetti festini, non ho mai frequentato minorenni né so a chi si riferisca quando parla di persone che fanno uso di droga. La sua risposta - aggiunge - è offensiva e disdice sia la sua immagine, sia la considerazione che nutrivo nei suoi confronti. Spero che torni in sé e che risponda alle provocazioni con la stessa serenità e con lo stesso stile con cui reagisco io".

http://www.unita.it/news/85912/feste...berlusconicesa

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Feste e veline, lite Berlusconi-Cesa

sua emittenza pare sempre più nervoso...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Feste e veline, lite Berlusconi-Cesa

Cesa/ Casini gli esprime solidarietà piena personale e dell'Udc
    "Abbiamo ben chiari logica e disegno de 'il Giornale"

Il leader del partito, Pier Ferdinando Casini esprime a Lorenzo Cesa "solidarietà senza riserve mia e di tutto l'Udc" perchè "abbiamo ben chiari la logica e il disegno de 'Il Giornale'". "Capiamo bene - scrive Casini in una nota- come si cerchi di fare di tutta l'erba un fascio, di omologare stili di vita, frequentazioni e abitudini tra loro molto diverse. Non siamo ingenui. E se qualcuno pensa di intimorire l'Udc ancora una volta non ha capito nulla. Abbiamo avuto un atteggiamento rispettoso in tutte queste settimane verso le persone e le loro famiglie. Non lo cambieremo perche' non siamo soliti trafficare nella melma e non vogliamo abituarci a una politica cosi' sporca".

http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,19677347.html

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Riferimento: lite Berlusconi-Cesa

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ma per fortuna che c'è lo zoo aperto e ci teniamo sereni, lontani dai brutti pensieri che fanno piangere il re..

in pratica il vostro padrone vi sta dicendo che lui subisce il linciaggio malefico della stampa e che quindi chiunque altro patisca lo stesso merita la sua compassione..

repubblica e tutti gli altri quotidiani intergalattici sono pilotati dai komunisti, invece il giornale è una testata libera. e infatti il prode cavaliere a cavallo delle sue braghette si indigna, ohibó!! e si scaglia, orsù!! contro la stampa infamante e maledetta. contro la stampa tutta, libera o incatenata che sia. zum zum!!

ma questo non è l'ordito di una trama, no! non è un gombloddo coordinato, no! giammai!!

la gabbia dei bonobi è e rimane la più simpatica, non trovate?
    Sti' comuniscti maledetti!
    Sono fuori dal parlamento e ANCORA dominano l'informazione, la finanza e le altre nazioni. Il tutto contro l'italica patria.

PS: Ma quelle gabbie del bonobo da dove vengono?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".