Originariamente Scritto da Ludis Evvai! Finalmente una mappa attendibile! Quando vai potresti fare un salto ad Hyrule? Mi servirebbe un pezzo di Triforce per cortesia.
Ultima modifica di Frankie D.; 16-12-11 alle 13:38
Originariamente Scritto da Feliks A quanto pare il re del molise è un Tyrell Quale?
Originariamente Scritto da Frankie D. Quando vai potresti fare un salto ad Hyrule? Mi servirebbe un pezzo di Triforce per cortesia. Mi dispiace ma i viaggi in Molise sono di sola andata...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum