



Stupendo!![]()
L'hai fatto tu?


"Bad karma"


Bellissimo davvero, ispira simpatia il tipo![]()
Forza Italia per la Libertà!


Il sorriso del coso, quando acquista la libertà e si butta, mi infastidisce, tanto che disegnerei sul bordo inferiore del foglio una serie di coltelli affilatissimi su cui il coso si possa schiantare e spegnere così quel sorriso del cazzo![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


é finito nella mano di un nazicom... :sofico:


Per fortuna il nazicom lo ha preso al volo prima che si spiattellasse a terra.





