Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 500px

  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito 500px

    Chi di voi è membro della comunità di 500px (500px is Photography) per la condivisione ed i commenti delle proprie foto professionali o meno?

    Io non sono assolutamente un professionista ma mi diletto amatorialmente, quando possibile, nel creare alcune foto, soprattutto durante i periodi di ferie.

    Quanti di voi si dilettano in ciò?

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Com'è? Tipo flickr?

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Com'è? Tipo flickr?
    Personalmente lo reputo molto ma molto meglio di flickr.

    Prima di tutto perchè sono meglio proposte le foto che vengono messe, secondo perchè il livello medio dei fotografi dentro è molto più elevato. Ci sono veramente delle persone con grandissime capacità.

    Diciamo che non trovi le foto delle vacanze della zia Rosetta....

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Personalmente lo reputo molto ma molto meglio di flickr.

    Prima di tutto perchè sono meglio proposte le foto che vengono messe, secondo perchè il livello medio dei fotografi dentro è molto più elevato. Ci sono veramente delle persone con grandissime capacità.

    Diciamo che non trovi le foto delle vacanze della zia Rosetta....
    Capito...sempre social network? Non ci vado molto d'accordo...
    Però se c'è da imparare qualcosa da gente in gamba che non se la tira l'accendo.

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Capito...sempre social network? Non ci vado molto d'accordo...
    Però se c'è da imparare qualcosa da gente in gamba che non se la tira l'accendo.
    Si e no. Diciamo che serve per ammirare le opere degli altri, prendere anche degli spunti per la propria attività amatoriale o meno, ed ammirare bellezze naturali e non di tutto il mondo.

    Personalmente fra i siti di fotografia, quelli diciamo NON tecnici ma solo di dimostrazione della propria attività, è quello che trovo meglio fatto e gestito.

    Ovviamente non è un forum tecnico....per quello ce ne sono di diversa gestione.

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Si e no. Diciamo che serve per ammirare le opere degli altri, prendere anche degli spunti per la propria attività amatoriale o meno, ed ammirare bellezze naturali e non di tutto il mondo.

    Personalmente fra i siti di fotografia, quelli diciamo NON tecnici ma solo di dimostrazione della propria attività, è quello che trovo meglio fatto e gestito.

    Ovviamente non è un forum tecnico....per quello ce ne sono di diversa gestione.
    Quello che non mi piace di flickr è la politica del voto di scambio: io faccio un commento a te e tu lo fai a me, a prescindere dal fatto che una foto piaccia o meno, così non è possibile capire se ci sono errori, se una foto è brutta e di conseguenza migliorare.
    Ho girellato un po' e mi sembra ben fatto, ci sono scatti molto molto belli...
    Mi sono iscritta e ho messo alcuni dei miei pastrugni, vediamo un po'.

    edit: sono già arrivati commenti. Su flickr avevo aspettato mesi prima di riceverne uno...
    Ultima modifica di Liquid Sky; 19-12-11 alle 13:02

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Quello che non mi piace di flickr è la politica del voto di scambio: io faccio un commento a te e tu lo fai a me, a prescindere dal fatto che una foto piaccia o meno, così non è possibile capire se ci sono errori, se una foto è brutta e di conseguenza migliorare.
    Ho girellato un po' e mi sembra ben fatto, ci sono scatti molto molto belli...
    Mi sono iscritta e ho messo alcuni dei miei pastrugni, vediamo un po'.

    edit: sono già arrivati commenti. Su flickr avevo aspettato mesi prima di riceverne uno...
    Diciamo che c'è una bella comunità, che non si chiude dietro a voti e commenti solo per compiacersi.

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è una bella comunità, che non si chiude dietro a voti e commenti solo per compiacersi.
    Mi piacerebbe vedere le tue...

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 500px

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere le tue...
    TI mando in pvt il link alla mia pagina...per riservatezza (visto che è pubblico di nome e cognome) ti chiederei di mantenerlo tale

    Mandami il tuo in risposta

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito