iaociao:
un saluto a tutti indistintamente
spero di poter scambiare opinioni serenamente :00024037:
avverto subito che odio le maiuscole , qualche volta per pigrizia e altre volte perchè per alcuni nomi mi viene difficile:mmm:
questo forum all'apparenza mi sembra complicato, ora giro un pò a leggere per ambientarmi, poi arrivo... d'inverno tempo ne trovo:gratgrat:




iaociao:
Rispondi Citando
