E si, siamo proprio gentaccia.
Il governo però corre ai ripari, dopo aver vinto una Grande Battaglia contro i pensionati e i possessori di casa ora promette il pugno di ferro contro i farmacisti, i tassisti e gli edicolanti. Interverremo sulle casse dei professionisti!! (è di oggi, prima pagina del corsera)
Quando non ci sarà più una sola categoria in grado di mettere insieme il pranzo con la cena l'opera della rivoluzione "libberale" sarà compiuta e staremo tutti in parità, noi e gli extracomunitari.
Nel frattempo gli "eletti", sollevati finalmente dall'onere di guadagnarsi il consenso elettorale, si possono dedicare ai giochi di palazzo che tanto amano.
Per chi si oppone c'è pronta la campagna mediatica di fascisti-razzisti, gli "assassini".
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

piantatela di fare gli ipocriti che strapagate ibrahimovic
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

BRUNIK , ora stai passando i limiti, che cacchio c'entra il calcio, con il discorso che stiamo facendo, io non mi sento un'ipocrita, perciò vallo a dire a quelli che la pensano come te.Si sta parlando di legge sull'immigrazione, e che cosa scatena la xenofobia, dalla malagestione sugli immigrati.Dovremmo fare come negli altri paesi , niente immigrazione clandestina, sai quanti delinquenti ci sono fra gli immigrati, non tutti vengono per lavorare. IPOCRITA sei tu.
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-12-11 alle 13:51
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In Canada,Australia,Nuova Zelanda,Usa,Giappone,Svizzera e penso anche per tutti gli altri paesi avanzati ma di questi sono sicuro,se non rientri in una determinata lista di mestieri,oppure hai un lavoro che hai trovato DALL'ITALIA,non parli già la lingua e non fai tutta la trafila burocratica NON ENTRI e se ti trovano ti rispediscono a calci in culo con divieto di rientrare...
PAESI NAZISTI!![]()
Ultima modifica di Imperituro; 18-12-11 alle 13:57

Ultima modifica di Aldino; 18-12-11 alle 13:59
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-12-11 alle 14:00

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato