Profondo è il pozzo del passato, la vita è dura e spesso infame, ma se devo fare un bilancio delle cose per cui valga la pena di esserci siete voi.
Non vi avevo mai dimenticato ed ora vi ho ritrovato.
Saluti dal vostro sacher_tonino alias Antonio Iannaccone
AS Avellino 1912 Notizie
Se volte smanettare sul mio blog aggiungetemi a facebook, lo trovate ner blogghe.




Rispondi Citando
