Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 279
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Libertà nell'Identità

E' palese che non si può essere liberi se prima non si è consapevoli di sè, se prima non si è consapevoli di che cosa la libertà protegge e difende e cioè la nostra Identità.
    E' più libero chi non ha memoria del suo passato, di chi è o è più libero chi dalle sue radici scopre sempre nuovi e sempre validi motivi per amare la libertà di essere sè stesso?
    E' una domanda ovviamente retorica a cui non può essere data altra risposta che l'accettazione dell'evidente legame che unisce gli identitari agli amanti della Libertà.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Libertà nell'Identità

Ieri ti ho scritto un messaggio al quale spero risponderai positivamente...da quel messaggio si può intavolare questo discorso
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

L'ho letto e infatti mi sembra una buonissima idea quello di cementare un'alleanza strategica in difesa dei nostri costumi e della nostra identità.
    L'importante è non cercare annessioni.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me si può iniziare a discutere, su due canali, uno pubblico e uno privato...calcola che abbiamo qualcuno che si vanta di avervi mandato infiltrati per controllare vostre alleanze con noi...se non millanta c'è una difficoltà iniziale, se millanta la strada è in discesa
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ovviamente una grande alleanza non può essere limitata stoltamente a solo due soggetti che rischierebbero di eslcudere la vera sostanza di questa proposta, ma dev'essere estesa a ogni parte disponibile, inclusi i migliori esponenti dei Conservatori (se si vogliono impegnare nel giochino è un in più, sarebbe molto bello che partecipassero alle discussioni extra-gioco) e agli amici del P.C.F.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ovviamente...e va allargata alla società civile
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

entro stasera prometto un'analisi più approfondita...già nel post 4 ho messo carne al fuoco
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avevo promesso un'analisi lucida e più completa ed eccola qui...

Le scorse elezioni sono state molto molto significative in quanto il centrodestra ha appoggiato Ugo (elettore della Lega e del PDL) e il centrosinistra ha appoggiato Centrolaico (che disse di essere elettore PD in passato, ora non so).

Adesso è il momento di ricompattare questa formazione che ha perso solamente perchè le elezioni VERE eran dietro alle porte eal posto di chiaccherare su internet i nostri erano sulle strade a far vincere i propri partiti REALI.
    Personalmente dalle Europee ho avuto molte soddisfazioni perchè han portato il mio partito al 10% e nella mia città c'è una notevole crescita ma non è il luogo per parlare di queste cose.
    Prima di Pontida proposi a Defender un'alleanza che con il senno di poi considererei folle in quanto era dettata dalla rabbia verso il sistema pirriano.
    Bene, sono pronto a intavolare una bellissima alleanza dove Fronte Nord pretende solo rispetto, i programmi e gli accordi derivano da questo e da niente altro...sono contento che con questo thread (a dire il vero lo fece già in passato) Defender smentisce quelli che dicono che siamo razzisti e che tutta POL la pensa cos', sono dei bugiardi e dei millantatori e qui lo stiamo dimostrando, come lo abbiamo dimostrato in quel thread dove gli ho dato dei poveri ignoranti con il loro silenzio assordante, silenzio di chi non sa cosa dire...Caro presidente "super partes", io, da persona seria quale sono, ho preso le distanze da eventuali espressioni razziste di elettori e militanti del Fronte Nord perchè lei non prende dalle diffamazioni avvenute nei nostri confronti che mi ha confidato di non condividere? Ha mentito durante la campagna elettorale? Se non prende le distanze ammetta di essere un uomo di partito, non vi è nulla di male, io non sarei mai e poi mai superpartes e me ne vanto, sia sincero! Non vi è nulla di male!

Detto questo, se il PDL lo ritiene opportuno, per l'alleanza organica con loro, son disposto a tornare indietro sullo sciopero che ci vede protagonisti da inizio Legislatura per poter bastonare al meglio in Transatlantico chi lo merita.

Invito qualsiasi pidiellino a scrivermi e a dialogare, mal che vada vi fate due risate in sana compagnia e non sentirete parlare di tranelli e amenicoli vari...vi porto in dote la mia onestà morale.
    Dai vecchi tempi avrete notato un mio cambiamento caratteriale, sono più riflessivo e quindi vi dico: MANTENETE LA PAROLA E VI VERRà DATO
    Antonio Cassano 99

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Nell'interesse del gioco tutto sarebbe cosa buona che voi tornaste dall'Aventino; riguardo i rapporti diretti tra noi e voi,puoi pure contattarmi privatamente,Dark,quando vuoi.

sarò felice di sentire in pratica quale sia la vostra idea da sviluppare con noi e PL

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Nell'interesse del gioco tutto sarebbe cosa buona che voi tornaste dall'Aventino; riguardo i rapporti diretti tra noi e voi,puoi pure contattarmi privatamente,Dark,quando vuoi.

sarò felice di sentire in pratica quale sia la vostra idea da sviluppare con noi e PL
    Noi non siamo nell' aventino ma nel sacro prato di Pontida,da dove ho lanciato delle sfide chiare che non si ha il coraggio di affrontare.

PL, nella figura del suo Segretario, ha detto più di una volta che ci ritiene razzisti, quindi non credo voglia dialogare con noi e non credo che sia un caso che Defender non l'abbia minimamente nominata.
    Se ci saranno dei ripensamenti e delle scuse per queste accuse DIFFAMATORIE sono il primo a metterci una pietra sopra.

Comunque se torneremo da Pontida lo faremo con i carri armati della rivoluzione.
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima