... bianca berlinguer, giorgio napolitano e ezio mauro?

... bianca berlinguer, giorgio napolitano e ezio mauro?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Le idee, l'area, la militanza politica?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

COSA HANNO IN COMUNE VITTORIO MANGANO STEFANO BONTADE E SILVIO BERLUSCONIrepapelle:
repapelle:
repapelle:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

è così, e inoltre prendono allegramente per il culo aldoraine e i boccaloni suoi simili.
ma non solo...
Se ora "comunismo" è una parola proibita - Interni - ilGiornale.it
in cui si può leggere perché se uno dice "comunisti di merda" è assolutamente appropriato.
si comportano come si insegnava sulla via Appia, al km. 22 a sinistra...
Andavamo alle Frattocchie
.

Ah si, ho sentito anche io questa notizia, che la dice lunga sul comportamento di certi "giornalisti", in realtà asserviti alle solite e terrificanti ideologie: la Berlinguer, del resto il cognome dice tutto, ha omesso l'aggettivo "comunista" mentre parlava della Corea...cosa ancora più grave visto che è la stessa Corea a richiamarsi a quell'ideologia...

persino napolitano, parlando di Havel, si è astenuto dal nominare quel "coso" contro cui Havel aveva combattuto per una vita, parlando invece di "grande intellettuale" e dire che napolitano, vecchio pci, era stato un suo diretto avversario.
poi però questa gentaglia, e i loro seguaci, strillano ogni due minuti al "regime", danno del "fascista" senza pensarci su due volte: ma dire comunist6a? mai, non esistono.
beh, se tanta gente vuole essere presa per il culo, che si accomodino pure...![]()
.

Hanno in comune i soldi che gli vengono regalati grazie alle tasse bellissime.

Io conosco (ci sono anche qui sopra) dei bravi ragazzi anche giovani che si dichiarano comunisti e ci credono. Ovviamente io non condivido tali idee che ritengo sbagliate ma sono certo che loro sono in buona fede.
Infatti se io fossi comunista manderei di cuore affanculo tutti quelli che dicono che il comunismo non c'è più, che i comunisti non ci sono più e cose del genere. :sofico:
Mi danno l'aria di ex comunisti che ora si vergognano di quello che sono stati. :giagia:
Ultima modifica di Kaouthia; 22-12-11 alle 13:06
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

la gran testa di minchia