Ritengo sia urgente riaprire la Costituente perchè ci stiamo ponendo in debolezza verso gli alleati nelle trattative che porteranno al Programma e al candidato Presidente di Alleanza per le Libertà.

Questa volta bisogna dettare delle regole fin dal primo post e partire in maniera più ordinata possibile.

Sono ancora convinto che il futuro di PIR sia a Destra ma qui rischiamo di capitolare dinnanzi a una sinistra che (LR e UPS apparte) non vedo molto attiva (potrei sbagliarmi).

Non voglio parlare di basi e idee perchè non è la sede opportuna per farlo però son convinto che così non si può andare avanti, è l'ora delle decisioni. Il Futuro è a Destra, il passato è la sinistra, il Futuro è più forza più voti a Destra e Libertà.