Davvero???
Ti ringrazio di questa spiegazione, sicuramente illuminante: sai, non sapevo che quando le guardie comuniste, meglio conosciute come "Vopos", ammazzavano i poveracci che tentavano di scappare dalla Germania Est fosse già arrivato il capitalismo nella DDR.
Idem per quanto riguarda i Balseros a Cuba.
Ho sempre creduto che scappassero da quelle fogne di regimi, ma se affermi che la ragione fosse quella che hai scritto non ho motivo di dubitarne.
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare, eh?ostridicolo:





ostridicolo:
Rispondi Citando
repapelle:
