Governo Monti, altro che sacrifici: i ministri ora si fanno la "superpensione" - Interni - ilGiornale.it
E' bello sapere che i ministri che stanno taglieggiando questo misero paese avranno bei soldoni in contributi.
E il popolino, oltre a brindare all'anno nuovo con lo spumantino del discount che fa?




Rispondi Citando
