Lavoro in proprio, ho la partita iva, la laurea, ma le retribuzioni sono scandalosamente basse, quindi sono un "professionista" con guadagni da operaio non specializzato (come accade alla quasi totalità di lavoratori autonomi, commercianti e artigiani oggi).
Ovviamente non ho orari: lavoro di giorno, di notte, sabato, Domenica, ecc.
Sento mitizzare gli operai, ma li vedo andare in cassa integrazione pagati per fare nulla (spesso lavorando anche a nero).
Sento fior di politici (cialtroni) riempirsi la bocca con parole tipo "difesa del ceto medio" salvo poi, vigliaccamente, votare leggi che massacrano chi lavora in proprio.
A difendere chi lavora in proprio c'è solo la LEGA.
L'unico rammarico che ho è avere votato quella mer**a di partito che risponde al nome di "popolo della libertà" che mi sta massacrando tra tasse dirette, indirette e declino dei consumi, preoccupandosi solo di salvare gli interessi di quattro ricconi, evitando la patrimoniale.
Questa banda di bastardi si è dimenticata che in Padania l'economia è fatta da gente che si alza alle 4 di mattina e lavora duro, in proprio, o, in moltissimi casi, in aziende a conduzione famigliare (alla faccia della difesa della famiglia).
LI MANDIAMO A CASA. MALEDETTI BASTARDI. E il voto del sottoscritto non lo vedono più. Perchè siccome i soldi sono abituato a guadagnarmeli lavorando non dimentico chi mi deruba o mi mette in condizioni bestiali
E come me credo, tutti quelli che lavorano.
Maledetto berlusconi di mer**a e pdl/pd senza elle: la Gente che lavora (che i soldi li guadagna lavorando) la freghi una volta sola. Vi siete tolti la soddisfazione? Avete fatto questa immensa bastardata? Godetevela tutta, perchè quell'elettorato è perso.
Il pd, per pararsi il culo, sta cercando di far votare la melma del mondo (rom, clandestini, islamisti), il pdl chi farà votare?
Sprofondate, bastardi.
Scusate per le parolacce, ma "bastardi" è veramente il minimo: prima ti massacrano di tasse e poi con le loro facce di m***da vanno in tv a dire: "ma non volevamo", "è il male minore. Andate a ca***re, anzi tassateci di più, ammazzateci, perchè tanto il voto di quell'elettorato lo avete perso a vita.
Se dai comunisti del pd te lo aspetti da uno che fino a due giorni fa parlava di "libertà", "libera impresa", "taglio al settore pubblico improduttivo" (assumono ancora forestali) fa veramente schifo.