Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Bufera su Stormfront

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Bufera su Stormfront

"Black list" Stormfront, l'autore a Tgcom24:
    "Non sono razzista, ma gli immigrati ci odiano"

Sul forum si fa chiamare Costantino, tra i leader che ammira Saddam Hussein, Milosevic e Gheddafi. "La lista? Una semplice informazione su chi complotta contro gli italiani"

120 - Si descrive come un "maschio bianco", un'età fra i 35 e i 45 anni e vive in una città del Nord-Est, "o meglio negli Stati uniti sionisti d'Europa". Un diploma, qualche esame all'università, prima di "rinunciare per motivi economici", oggi lavora come consulente in una società finanziaria. Nel forum Stormfront, ideato da Don Black, ex leader del Ku Klux Klan, usa il nome di Costantino ed è lui ad aver dato vita alla lista dei "delinquenti italiani", magistrati, giornalisti e politici, "colpevoli" di aver sostenuto iniziative solidali o antirazziste. Tgcom24 lo ha intervistato.

Di sé non lascia trapelare molto altro e spiega la "riservatezza" in due parole: "Conoscete la legge Mancino?". Ovvero il decreto legge introdotto nel 1993 che "condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici religiosi o nazionali".

La lista dei "delinquenti italiani" inizia con una premessa: "Siamo stati accusati di razzismo verso gli immigrati, che li odiamo senza motivo. Io vorrei dimostrare che non odio gli stranieri". Si definirebbe o no razzista?
    Non lo sono. Razzisti sono tutti coloro che operano per sfasciare e meticciare l'Europa dopo aver sfasciato altre nazioni e altri continenti. Razzista è chi incentiva a lasciare il suo Paese milioni di africani e asiatici, dietro il miraggio dei soldi facili che troverebbe in Europa. Razzista è chi trae guadagno dalle miserie dei disperati che giungono in Europa. Razzista è chi invade nazioni sovrane come l'Afghanistan o l'Iraq o la Libia, in spregio alle più elementari regole di non ingerenza sugli affari interni di un Paese. No. Decisamente non sono razzista.

Perché questa lista?
    La lista è solo una delle tante discussioni che vengono postate su Stormfront. Una semplice informazione su chi complotta contro gli italiani: e sono molti. Alcuni lo fanno per ignoranza altri per interesse economico,altri per motivi ideologici, politici, magistrati, poliziotti, cosiddette onlus, ecc.

Chi scrive su Stormfront?
    Stormfront è un forum, non è un partito, non un movimento, non un'associazione. E' un normalissimo forum, mica una società segreta o una setta massonica. Quel che si fa o si scrive avviene alla luce del sole. Ci scrivono persone molto eterogenee per estrazione sociale, cultura, età. C'è chi si conosce personalmente e chi no. Sf vuole informare i connazionali del pericolo che corriamo a fare arrivare qua centinaia di migliaia di persone che non hanno alcun motivo e voglia di integrarsi e che ci odiano.

Chi ci odia?
    Conoscete degli stranieri? Avete mai parlato con maghrebini e africani? Se lo avete fatto, saprete che, tranne rare eccezioni, ci odiano. Ci odiano perchè ci ritengono causa dei loro mali e dei loro problemi. Il razzismo è da parte loro nei nostri confronti ma non troverai mai nessun magistrato ad interessarsi di questo.

Una lista come questa non potrebbe spingere qualcuno a prendere di mira le persone che vi sono inserite?
    Non si incita a colpire nessuno, la violenza è propria delle categorie che vogliono metterci a tacere. Non nostra. La lista ha dato fastidio perché ci sono nomi di avvocati e magistrati, cioè gente della casta. Ci fossero stati nomi di perfetti sconosciuti nessuno se la sarebbe filata. Ci sono migliaia di discussioni su Sf, alcune interessanti alcune no, su Sf parliamo di argomenti che danno fastidio. Gli immigrati che non sono una risorsa ma un costo, il 4% della popolazione che in carcere diventa il 35% e in certe carceri il 70%, gli stupri le rapine, tutte queste belle cose che commettono loro. Tutto documentato.

Si riconosce in qualche partito? Esiste un'etichetta (estrema destra, neonazista) da cui si sente rappresentato?
    Destra e sinistra sono parole vuote, categorie che non hanno senso. Non voto. Non servirebbe a nulla. I parlamenti sono un semplice strumento nelle mani delle lobby. Hanno poco potere e quando c'è qualche politico di spessore e non omologato, è facile mandarlo al Creatore: è successo con Haider, con Fortuyin, prima ancora con Olof Palme, succederà con altri nel caso fosse necessario.

Leggo molti libri ma non quanti vorrei. Adoro "La disintegrazione del sistema" (scritto da Franco Freda e considerato un manifesto del neofascismo, ndr) che ho letto almeno 6 volte e che ritengo un testo eccezionale: Freda nel 1991 spiegava quel che sarebbe successo 20anni dopo a Rosarno o a Firenze. Straordinario. Freda ho avuto il privilegio di vederlo in un'occasione, ma non mi sono avvinciato a Lui perché non mi reputavo meritevole di stringergli la mano. E' un uomo superiore eccezionale, chi sono io per avvicinarmi a Lui e dirgli grazie? Ho letto anche "Il capitale". Leggo di tutto senza prevenzioni e preconcetti.

Quali sono i leader a cui si sente più affine?
    Ammiro tutti i leader che hanno operato per il progresso e per l'indipendenza del proprio popolo: Castro, Chavez, Mossadeq, Nasrallah, Milosevic, Putin, Gheddafi, Saddam Hussein. Tutti leader che sono rimasti a casa loro, senza invadere territori di altri popoli. Tutti leader che non si sono piegati a chi domina il mondo cioè i Sionisti.

Cosa pensa di quello che è successo a Firenze?
    Firenze è uno dei tanti episodi dovuto al conflitto tra razze che ha spiegato Freda: guerre fra poveri, litigi fra poveri, omicidi fra poveri. La cosa particolare è che si è dato molto spazio a questa vicenda, mentre i numerosi crimini perpetrati da immigrati versus italiani o versus altri immigrati non ottengono lo stesso risalto sui media: vedi per esempio l'indiano fatto a pezzi e messo in una valigia da un connazionale a Brescia una settimana fa. E' possibile che questa persona fosse sotto effetto di psicofarmaci. Ci sono dei punti oscuri nella vicenda, ma si preferisce guardare il dito e non la luna.

Esiste spazio nella politica di oggi per chi la pensa come lei?
    Cosa si può fare? Resistere e informare. Al resto ci penserà questa crisi economica che ritengo ingovernabile e che costringerà a interrompere il processo di globalizzazione che ha portato a questo punto. Con la fine della globalizzazione si incomincerà a parlare di rimpatrio umano per i migranti e a farlo saranno proprio quegli stessi politici che oggi dicono l'esatto contrario. Cosa non si fa per una poltrona.

Cecilia Pierami

fonte: "Black list" Stormfront, l'autore a Tgcom24: "Non sono razzista, ma gli immigrati ci odiano" - Cronaca - Tgcom24
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Bufera su Stormfront

Lista Stormfront, aperta inchiesta

ROMA
    Diffamazione e incitazione all'odio razziale. Sono i reati per i quali la Procura di Roma indaga, al momento ancora contro ignoti, sulla pubblicazione nelle pagine italiane del forum neonazista di Stormfront di una nuova lista dell'odio contro magistrati, religiosi, avvocati, giornalisti e attivisti dei diritti umani che si occupano di immigrati. Tra i bersagli dei neonazisti italiani figurano il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, il vescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, il presidente della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, il presidente dell'Unione Musulmani d'Italia, Adel Smith, i giornalisti Gad Lerner e Maurizio Costanzo. L'elenco è condito da insulti, anche di carattere omofobo e antisemita. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Pietro Saviotti, capo del pool antiterrorismo della Capitale. La polizia postale ha già consegnato al magistrato una dettagliata informativa che presto potrebbe portare ai primi provvedimenti. Già in passato sul forum Stormfront, ispirato ai folli principi della superiorità della razza bianca predicati da Don Black, ex leader del Ku Klux Klan, sono state pubblicate blacklist di ebrei italiani del mondo della cultura, della politica, dell'informazione e della tv. Tra i bersagli della nuova campagna neonazista è spuntato, ieri, anche il ministro per l'Integrazione e la cooperazione, Andrea Riccardi. Un partecipante al forum ha pubblicato due articoli dedicati al ministro: uno del Giornale, in cui Riccardi viene criticato per aver avanzato, dopo i recenti fatti di Torino, l'idea di dare case ai Rom e di mandare a scuola i loro figli; un altro del giornalista Maurizio Blondet, che definisce Riccardi, tra l'altro, «cripto-giudeo».

Lista Stormfront, aperta inchiesta - Il Sole 24 ORE

D. Lu. - Il Sole 24 Ore - leggi su Lista Stormfront, aperta inchiesta - Il Sole 24 ORE

Al di là di quella che può essere l'opinione di ciascuno di noi su Stormfront, sul modo con cui vengono trattate certe tematiche e sui pareri che vengono espressi dagli utenti che lo frequentano abitualmente, ritengo doveroso esprimere solidarietà a SF, a fronte del fatto che in Italia si è sempre solerti nell'indagare e nell'aprire inchieste per "reati d'opinione", mentre invece su cose ben più importanti si preferisce chiudere non uno ma bensì due occhi.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Onestamente chi se ne frega, per me hanno dei problemi
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Anche se fosse, questo giustificherebbe l'apertura di un'inchiesta giudiziaria per un topic su un forum con server negli Stati Uniti d'America? Non credo proprio.
    Del resto, questa volta è capitato a loro, ma in passato era successo anche nella vecchia POL.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Anche se fosse, questo giustificherebbe l'apertura di un'inchiesta giudiziaria per un topic su un forum con server negli Stati Uniti d'America? Non credo proprio.
    Del resto, questa volta è capitato a loro, ma in passato era successo anche nella vecchia POL.
    Di quello che succede ad un malato mentale non sono affari miei, comunque un conto è diffondere tesi razziste (cosa che non apprezzo ma che non dovrebbe essere punita, a mio parere... poi dipende dal senso che diamo alla parola "razzismo"), un conto è incitare alla violenza e persino all'omicidio come fanno alcuni deficienti di quel sito (uno di loro l'avevo per caso tra i contatti di msn e mesi fa mi è arrivato via mail un suo pdf delirante in cui se non sbaglio sosteneva anche cazzate del genere).
    Ultima modifica di Malaparte; 24-12-11 alle 20:08

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Di quello che succede ad un malato mentale non sono affari miei, comunque un conto è diffondere tesi razziste (cosa che non apprezzo ma che non dovrebbe essere punita, a mio parere... poi dipende dal senso che diamo alla parola "razzismo"), un conto è incitare alla violenza e persino all'omicidio come fanno alcuni deficienti di quel sito (uno di loro l'avevo per caso tra i contatti di msn e mesi fa mi è arrivato via mail un suo pdf delirante in cui se non sbaglio sosteneva anche cazzate del genere).
    Figurati se concordo con certe cazzate deliranti.
    Però sai bene che non tutti sostengono cose del genere.
    Le risposte di costantino mi sono sembrate puntuali, a parte il lapsus in cui confonde La Disintegrazione con I Lupi Azzurri.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mi da la nausea il fatto che uno che scrive su stormfront o che milita in CPI debba giustificare le proprie idee a questi pezzenti progressisti.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Figurati se concordo con certe cazzate deliranti.
    Però sai bene che non tutti sostengono cose del genere.
    Le risposte di costantino mi sono sembrate puntuali, a parte il lapsus in cui confonde La Disintegrazione con I Lupi Azzurri.
    Meno male che l'ha letto sei volte :sofico:
    Sì comunque non sono così insensate, ma non ho capito a cosa avrebbe dovuto servire quella lista nera. In ogni caso quel forum è pieno di idioti e fa bene solo a Repubblica e compagnia, poi se proprio devono stare da qualche parte stiano lì che qui ne facciamo a meno.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Solidarietà a Stormfront Italia.
    Possono essere discutibili le loro idee,e certi modi idioti di esprimerle sopratutto da parte di taluni...
    Comunque sempre contro la repressione delle idee.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 24-12-11 alle 20:55

Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a parte la questione di SF, mi sembra ben più grave l'impostazione sempre più sospetta che assume la redazione giornalistica mediaset anno dopo anno, e ora con tgcom24 si sentono cose incredibili che farebbero impallidire persino Repubblica tv.
    Ultima modifica di buran; 24-12-11 alle 21:12
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima