Mi dispiace Kobra, non accetta i mei auguri, ma io Le Auguro tutto il Bene del Mondo. Buon Natale significa anche sorvolare sulle incomprensioni.

Mi dispiace Kobra, non accetta i mei auguri, ma io Le Auguro tutto il Bene del Mondo. Buon Natale significa anche sorvolare sulle incomprensioni.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-12-11 alle 19:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-12-11 alle 19:15
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E allora un bicchiere di champagne, sarà sempre meglio di un bicchiere di sangue.
Per quello aspettiamo ancora un po'.
Brut e quasi amaro però, mi raccomando.
Cavolo, in fin dei conti devo aver sbagliato i conti, mi accade sempre più spesso dalla nascita in poi........... sempre.
"Tu grande astro! Che sarebbe la tua felicità se non avessi quelli a cui risplendi!"
Auguri a tutti, di cosa però, non saprei.
Ultima modifica di assurbanipal; 25-12-11 alle 20:06
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Tutti
Riproviamoci.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di assurbanipal; 25-12-11 alle 22:33
Riproviamoci.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

La durezza di cuore, la superbia, l'arroganza, sono tutti insulti all'intelligenza.
Accettiamo di buon grado e contraccambiamo gli auguri.
Di tutti e a tutti.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.