Come, quando e tramite chi ha conosciuto Silvio Berlusconi? Lei ha parlato dell’agosto 2008, conferma?
«Sì, sono stato dal presidente a Villa Certosa per una cena con moltissimi ospiti. Il presidente voleva conoscere Abramovich per chiedere il prestito di Shevchenko al Milan ed il nostro gruppo di amici conosceva bene il presidente del Chelsea, che poi gli fu presentato e col quale concluse l’accordo. Osservo anche che tutti i parlamentari che trascorrono le vacanze a Porto Rotondo o Porto Cervo si sentono in dovere di passare a visitare il presidente. E allora lui li invita tutti insieme e con una sola serata li incontra tutti. Lo stesso fa per quanto riguarda i suoi amici. Con un invito cumulativo si disobbliga con tutti».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=362137
ma fatemi il piacere!!!!!




Rispondi Citando
ostridicolo:
