Io col cazzo che la prendo da SPQR, poi mi trovo tutte le caccole attaccate sotto il sedile.
Danny78 forse c'ha una Trabant della DDR, ma va già meglio.
Paolo Frattini
Francesco Boni
Alessandro Orlando
Il principe Bijan
Il figlio del principe Bijan (Tony)
Altro

Io col cazzo che la prendo da SPQR, poi mi trovo tutte le caccole attaccate sotto il sedile.
Danny78 forse c'ha una Trabant della DDR, ma va già meglio.

Per Danny, e non per lo schieramento politico ma per stima personale.

Flò forse non hai capito, da chi compreresti un'auto usata?

ti ho sempre conosciuta come corretta e sincera..non farmi ricredere daiIn origine postato da Flora
e non per lo schieramento politico ma per stima personale.![]()

mai la comprerei da uno che ti inonda di cazzate varie nel suo italiano sgrammaticato...![]()
![]()

Da Danny.In origine postato da Mr
Flò forse non hai capito, da chi compreresti un'auto usata?

Non mi piacciono i piagnoni Pensy e come ho gia' fatto notare a S.P.Q.R., quello e' un lato del suo carattere che mi irrita parecchio. Mentre Danny mi sembra una persona corretta, almeno da quel che leggo sul forum...In origine postato da pensiero
ti ho sempre conosciuta come corretta e sincera..non farmi ricredere dai![]()
Probabilmente la macchina di S.P.Q.R. sarebbe piena di fazzolettini...

Ma come, dici che va a farsi le seghe in macchina?![]()

E che ne so? Parlavo di lacrime...In origine postato da Mr
Ma come, dici che va a farsi le seghe in macchina?![]()
![]()

In origine postato da Flora
Non mi piacciono i piagnoni Pensy e come ho gia' fatto notare a S.P.Q.R., quello e' un lato del suo carattere che mi irrita parecchio. Mentre Danny mi sembra una persona corretta, almeno da quel che leggo sul forum...
Probabilmente la macchina di S.P.Q.R. sarebbe piena di fazzolettini...
secondo me non è tanto spqr, fosse stato qualsiasi altro non di sinistra avresti votato sempre e comunque danny....guarda che io lo comprendo eh, ci mancherebbe, solo che la giustificazione che hai scrittonon mi convince affatto, tutto quie non per lo schieramento politico