Non ho speso, sono stato invitato da familiari e parenti... E in ogni caso, è un discorso assurdo e ipocrita. La beneficenza è una cosa lodevole, se la si tiene per sè e la si fa in modo riservato e sentito. Quando diventa un vessillo da esporre o un mezzo per fare polemica, perde il suo significato.
Forza Italia per la Libertà!

Guarda che io lavoro da nemmeno un anno e fino ad un anno fa ho fatto di tutto per riuscire a diplomar mie laurearmi e so cosa significa a miseria o vivere con 50 euro per un mese e non mi pare di aver pubblicizzato la beneficenza che faccio o non faccio io, ho solo detto che con quello che sprechiamo noi ci vivrebbero bene altre persone.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Sì, vero, quello è ovvio. Ma non è che mi devo sentire in colpa per essermi "abbuffato". Anche se non lo avessi fatto, non sarebbe cambiato nulla per gli altri.
Un po' come quando le mamme ai bambini che non vogliono mangiare dicono che in Africa altri bambini mangerebbero... ok, giusto, ma non c'entra con il fatto di quel bambino che mangia tutto o lascia delle cose
Forza Italia per la Libertà!

6 olive nere, 5 verdi, totale 11 olive, un tozzo di pane avanzato e un bicchiere d'acqua.
prima che luigi venga a rompermi i coglioni lo dico io: sì. sono stato ingordo, avrei potuto rinunciare all'undicesima oliva e spedirla a emergency, ma non ce l'ho fatta.iango:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

la fame nel mondo non si combatte il giorno di Natale rinunciando a qualcosa, quello è solo un prurito, sintomo di rimorso e basta.
la fame nel mondo la si dovrebbe combattere giorno per giorno eliminando sprechi e speculazioni e purtroppo tra le speculazioni ci infilo pure una miriade di società benefiche che raccolgono fondi per il terzo mondo. Quelle che organizzano convegni costosi e speculano sulle risorse che dovrebbero amministrare, o ancora peggio che servono solo da paravento per gli interessi capitalisti delle imprese che sfruttano le riserve economiche dei paesi che affamano.
e comunque non ve lo dico cosa ho mangiato ieri, ma solo per essere più credibile quando poi parlo di dieta

Mettete pure da parte eventuali sensi di colpa, pensate forse che se le parti fossero invertite, e noi europei fossimo poveri, in altre parti del mondo africani e asiatici si preoccuperebbero di noi, farebbero le insulse gare di solidarietà?

salmone e poi polenta con funghi e arrosto di cinghiale. gelato di zabaione fatto in casa. sera minestrina.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."