Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Nel 2011 Roma è stata nettamente la città più insicura d'Italia.
Solo a fine luglio c'erano già stati più di 22 omicidi (nella pericolosissima Napoli solo 7).
Fai tu.
Potresti linkare la classifica del Viminale del 2011?
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Quanto segue è dedicato a tutti queli forumisti che, nonostante la realtà dei fatti testimoni il contrario, continuano a volersi illudere che esistano politici "migliori", o "più attenti" alle reali esigenze della gente comune:
“coprifuoco” notturno - Escalation di violenza a Sampierdarena, il parere della gente| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
Genova - Accoltellato al torace,
A fronte di questa situazione, ormai davvero ingestibile, i signori che reggono Genova continuano a fottersene delle preoccupazioni espresse da quei cittadini che DOVREBBERO tutelare.
Ricordo, prima che i soliti corvi attacchino col gracidìo delle "colpe del govvverno", che la demente facente le feci di sindaco è la stessa che rifiutò l'invio di pattuglie dell'esercito per presidiare zone come, appunto, Sampierdarena, poichè, a suo dire, l'immagine della città sarebbe uscita deturpata da tale spettacolo.
In effetti sono senz'altro migliori altri spettacoli, come la fogna a cielo aperto in cui è ridotta questa che, fino a qualche decennio fa, era una città splendida.
PS: gli eventuali, anzi, immancabili ragli di "razzismo" andateli a dire in faccia agli sfigati che devono fare i conti quotidianamente con questa realtà...:D
:conf:
La sicurezza pubblica dipende dal Governo, non dai comuni.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
:conf:
La sicurezza pubblica dipende dal Governo, non dai comuni.
Rileggi con calma ciò che ho postato, così potrai renderti conto che alla tua obiezione ho già risposto.
Anzi: ha risposto il sindaco, la casalinga mancata, col suo sdegnato rifiuto alla proposta avanzata dall'allora Ministro dell'Interno di inviare pattuglie dell'Esercito per pattugliare le zone a maggior rischio.
Sai com'è: Genova, città Medaglia d'Oro della Resistenza...che avrrebbe dovuto subire quest'onta??
Giammai!!
Infatti i risultati si vedono, eccome. :postridicolo:
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Potresti linkare la classifica del Viminale del 2011?
Scusa Acquazzurra, mi sfugge un particolare: il numero di abitanti di Roma è lo stesso di quelli di Genova?
In caso affermativo si può tranquillamente affermare che Roma sia peggio di Genova.
Qualora, come mi pare di ricordare, non sia proprio così, si può altrettanto tranquillamente affermare che il paragone è una bella cazzata.
Ossia una delle tante che gli ipocriti, gli indignados ad intermittenza, cercano di trovare allorchè si dimostri la veridicità di quanto in oggetto.:D
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Rileggi con calma ciò che ho postato, così potrai renderti conto che alla tua obiezione ho già risposto.
Anzi: ha risposto il sindaco, la casalinga mancata, col suo sdegnato rifiuto alla proposta avanzata dall'allora Ministro dell'Interno di inviare pattuglie dell'Esercito per pattugliare le zone a maggior rischio.
Sai com'è: Genova, città Medaglia d'Oro della Resistenza...che avrrebbe dovuto subire quest'onta??
Giammai!!
Infatti i risultati si vedono, eccome. :postridicolo:
Mhh..il ministro dell'Interno non controlla mica l'esercito (che fino a poco tempo fa era in mano a La Rutta)
E mica deve chiedere il permesso per pattugliare meglio le città
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Mhh..il ministro dell'Interno non controlla mica l'esercito (che fino a poco tempo fa era in mano a La Rutta)
E mica deve chiedere il permesso per pattugliare meglio le città
I fatti sono quelli che ho citato.
La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.
Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.
GENOVA
Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni
25/05/2011 11:58 »
"Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
http://www.primocanale.it/news.php?id=89600
E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.
Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:
http://www.ilgiornale.it/genova/ades...e=0-comments=1
Cialtroni e cazzari al cubo!
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Scusa Acquazzurra, mi sfugge un particolare: il numero di abitanti di Roma è lo stesso di quelli di Genova?
In caso affermativo si può tranquillamente affermare che Roma sia peggio di Genova.
Qualora, come mi pare di ricordare, non sia proprio così, si può altrettanto tranquillamente affermare che il paragone è una bella cazzata.
Ossia una delle tante che gli ipocriti, gli indignados ad intermittenza, cercano di trovare allorchè si dimostri la veridicità di quanto in oggetto.:D
:D
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Genova sarà quel che sarà, ma (per fortuna) difficilmente raggiungerà il record di omicidi come ha fatto Roma, amministrata dall'incapace alemanno, nel 2011.
Senza contare le spese folli di Gabriella Alemanno
fascisti si, ma che scrocconi!
m
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
I fatti sono quelli che ho citato.
La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.
Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.
GENOVA
Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni
25/05/2011 11:58 »
"Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni GENOVA - Politica
E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.
Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:
Adesso Scidone chiede aiuto allesercito - Genova - ilGiornale.it
Cialtroni e cazzari al cubo!
Roma e Palermo sono in prevalenza PdL.
Sono una fogna a cielo aperto di delinquenza, mafie e fascistume di bassa lega.
Ma di che parliamo?
m
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Genova sarà quel che sarà, ma (per fortuna) difficilmente raggiungerà il record di omicidi come ha fatto Roma, amministrata dall'incapace alemanno, nel 2011.
reputato.
Il tuo avatar è ipnotico.
m