Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Roma e Palermo sono in prevalenza PdL.
Sono una fogna a cielo aperto di delinquenza, mafie e fascistume di bassa lega.
Ma di che parliamo?
m
Secondo me lui ce l'ha con l'amministrazione di Genova perchè non gli hanno dato un posto pubblico.
E' comprensibile.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Secondo me lui ce l'ha con l'amministrazione di Genova perchè non gli hanno dato un posto pubblico.
E' comprensibile.
Di comprensibile c'è altro... :D
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
I fatti sono quelli che ho citato.
La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.
Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.
GENOVA
Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni
25/05/2011 11:58 »
"Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni GENOVA - Politica
E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.
Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:
Adesso Scidone chiede aiuto allesercito - Genova - ilGiornale.it
Cialtroni e cazzari al cubo!
scusa mauri, ma mi sembra che il comune ha cercato di fare qualcosa e ha chiesto più polizia e carabinieri..glieli hanno dati?
e il fatto che abbia cambiato idea non mi sembra negativo
Da quello che scrivi sembra che la Vincenzi se ne freghi della sicurezza..a me sembra il contrario, leggendo i tuoi link
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Nel 2011 Roma è stata nettamente la città più insicura d'Italia.
Solo a fine luglio c'erano già stati più di 22 omicidi (nella pericolosissima Napoli solo 7).
Fai tu.
Conta il dato percentuale, non quello assoluto. Ma poi che cazzo c'entra? Cambia qualcosa del problema di Genova?
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
scusa mauri, ma mi sembra che il comune ha cercato di fare qualcosa e ha chiesto più polizia e carabinieri..glieli hanno dati?
e il fatto che abbia cambiato idea non mi sembra negativo
Da quello che scrivi sembra che la Vincenzi se ne freghi della sicurezza..a me sembra il contrario, leggendo i tuoi link
Ma se un paio di settimane fa la vicenzi ha avuto pure un incontro con la nuova ministra degli interni dove chiedeva un appoggio ed un occhio di riguardo da parte del governo per combattere la criminalità a genova e dintorni.
Non dar retta a chi pensa che solo con l'esercito si possa sconfiggere la delinquenza.
Si vede che amano la militarizzazione del territorio (comprensibile in certe aree del sud, ma esagerate nei casi di normale amministrazione e controllo del territorio non soggetto a influenze mafiose et similia).
Ci sono già carabinieri, polizia, finanza e vigili preposti allo scopo. Si diano loro i mezzi necessari per svolgere il loro encomiabile lavoro. Sono lì per quello.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Conta il dato percentuale, non quello assoluto. Ma poi che cazzo c'entra? Cambia qualcosa del problema di Genova?
Il "problema" di Genova è problema comune ad altre decine di comuni italiani.
Quì si vuol solo dare addosso alla sua amministrazione di csx o sx (non so manco com'è configurato di preciso il consiglio comunale, figurati).
E cmq Roma rimane la città con il più alto numero di omicidi nel 2011 (mi sembra si sia arrivati a 37).
Non dimentichiamoci che alemanno l'incapace aveva fatto della sicurezza nel territorio della Capitale il suo cavallo di battaglia elettorale. E per quello aveva vinto le elezioni.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Il "problema" di Genova è problema comune ad altre decine di comuni italiani.
Quì si vuol solo dare addosso alla sua amministrazione di csx o sx (non so manco com'è configurato di preciso il consiglio comunale, figurati).
In realtà no, il problema di Genova sembra essere ben più grave della media. E non me ne frega niente del colore dell'amministrazione.
Citazione:
E cmq Roma rimane la città con il più alto numero di omicidi nel 2011 (mi sembra si sia arrivati a 37).
Aridaje... conta il dato percentuale, non quello assoluto!
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
In realtà a certa gente importa solo ciò che succede nelle città amministrate dagli altri...:postridicolo:
A riprova della schifosa ipocrisia che li caratterizza...
e infatti chissà perchè hai aperto la discussione sulla Genova amministrata dalla sinistra e non sulla Roma amministrata dalla destra... :sofico:
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In realtà no, il problema di Genova sembra essere ben più grave della media. E non me ne frega niente del colore dell'amministrazione.
Aridaje... conta il dato percentuale, non quello assoluto!
Che io sappia i dati di genova sono dati nella media nazionale. A meno di smentite.
Non credo i post su PIR siano indicativi del reale andamento.
A Roma invece il numero di omicidi di quest'anno sono paragonabili solo a quelli dei tempi della banda della magliana.
Quindi, in termini relativi, la criminalità è sicuramente aumentata.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
limone
e infatti chissà perchè hai aperto la discussione sulla Genova amministrata dalla sinistra e non sulla Roma amministrata dalla destra... :sofico:
Perchè i destri hanno il problemone dell'autocritica.
Mentre a sx siamo una massa di Taffazy e ci laviamo i panni sporchi in cortile,
i destri in genere tendono a difendere qualsiasi tomo,
mafioso o criminale,
ma se è della squadra gli si fa quadrato.
Se avessero le palle di incazzarsi come facciamo noi, con i nostri,
questo Paese sarebbe davvero normale.
Ma non c'arrivano proprio per DNA.
m