Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
... Ma non vedo Roma prima di Genova... :D :gluglu:
Beh...è una statistica pubblicata ad Aprile, quindi probabilmente redatta qualche tempo prima. A Roma nel 2011 ci son stati 37 omicidi (se ti sembran pochi).
La statistica poi è su reati di vario tipo (furti di vario tipo et similia).
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
per chiarire ...
qui trovate una statistica interessante
Delitti totali - Il Sole 24 ORE
non è aggiornata ,il confronto è 2008/2009 e che con delitti totali.... non sono solo omicidi quindi le mancate denunce non sono comprese
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Si, ma tu sai leggere...:D
:D
Cattivo
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
gasiòt
per chiarire ...
qui trovate una statistica interessante
Delitti totali - Il Sole 24 ORE
non è aggiornata ,il confronto è 2008/2009 e che con delitti totali.... non sono solo omicidi quindi le mancate denunce non sono comprese
1- Milano
2- Torino
3- Genova
E Roma? Nona?
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
1- Milano
2- Torino
3- Genova
E Roma? Nona?
Davvero???
Ci dev'essere senz'altro un errore, oppure la statistica sarà stata manipolata...:postridicolo:
Cosa non si farebbe, pur di negare l'evidenza, quando questa manda per merda tutti quei bei ragli sulla supposta (nomen omen) diversità di qualcuno, eh? :crepapelle:
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
nickname enigmista
Non so se è sempre stata splendida questa città per la sua vita, so solo quando trentacinque anni fà ci siamo andati in gita scolastica un mio compagno, durante un passeggio, è stato costretto a dar il suo portafoglio sotto minaccia di un coltello puntato al torace.. un ricordo piuttosto spiacevole perchè queste cose in ro magna da dove provenivamo a quei tempi non erano certo comuni
Brutte esperienze, indubbiamente.
Soprattutto all'epoca che hai ricordato.
Oggi, invece, a chi capitasse di cavarsela solo con un coltello puntato alla gola e niente più dovrebbe ritenersi perfino fortunato.
Normalmente, infatti, ti massacrano di botte anche quando consegni tutto ciò che hai, così, per gusto.
Ma pensa che da queste parti abbiamo un cretino integrale, preposto alla Sicurezza e pagato pure, che continua a negare che vi possa essere un'emergenza legata a questi fenomeni: per il suddetto babeo sarebbe solo un "problema culturale".
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
ROMA - Ancora sangue per le strade di Roma. Nelle prime ore della mattina un uomo è stato gambizzato nel quartiere di San Lorenzo. È successo verso le 5.30, in via dei Lucani. La vittima è un 45enne, originario della provincia di Catania, già noto...
Leaving Facebook... | Facebook
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Davvero???
Ci dev'essere senz'altro un errore, oppure la statistica sarà stata manipolata...:postridicolo:
Cosa non si farebbe, pur di negare l'evidenza, quando questa manda per merda tutti quei bei ragli sulla supposta (nomen omen) diversità di qualcuno, eh? :crepapelle:
Condisci i tuoi post con troppi aggettivi spregiativi ed insulti.
Non si capisce quello che dici.
Sintetizza senza tirarla troppo alla lunga che abbiamo poco tempo.
m
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
ROMA - Ancora sangue per le strade di Roma. Nelle prime ore della mattina un uomo è stato gambizzato nel quartiere di San Lorenzo. È successo verso le 5.30, in via dei Lucani. La vittima è un 45enne, originario della provincia di Catania, già noto...
Leaving Facebook... | Facebook
E questo interventone cosa vorrebbe dimostrare? :postridicolo: