Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Che io sappia i dati di genova sono dati nella media nazionale. A meno di smentite.
Non credo i post su PIR siano indicativi del reale andamento.
A Roma invece il numero di omicidi di quest'anno sono paragonabili solo a quelli dei tempi della banda della magliana.
Quindi, in termini relativi, la criminalità è sicuramente aumentata.
E questo perchè lo dici tu? Quali sarebbero i dati a sostegno di tutto ciò?
Ma poi ripeto: chi se ne frega? Un secondo problema annulla il primo, o si sommano?
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Par di capire che, visti i dati annuali, le migliaia e migliaia di accoltellati, percossi, scippati, borseggiati, feriti, contusi etc.etc. dovrebbero tornare a casa ampiamente soddisfatti per non essere finiti nella lista mono o bidozzinale dei morti ammazzati...
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In realtà no, il problema di Genova sembra essere ben più grave della media. E non me ne frega niente del colore dell'amministrazione.
Aridaje... conta il dato percentuale, non quello assoluto!
A Fen...ancora non ci arrivi a distinguere un forumista da un cazzaro??
Eppure dovresti avere un pochino d'esperienza...:D
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E questo perchè lo dici tu? Quali sarebbero i dati a sostegno di tutto ciò?
Ma poi ripeto: chi se ne frega? Un secondo problema annulla il primo, o si sommano?
Ma no: si cita Roma perchè è in mano al cdx.
Tipica scorreggia dei soliti meschini, nulla di nuovo.:postridicolo:
I quali non hanno ancora capito (ma non è che vi sia da stupirsene, sia chiaro) che qui non si tratta di difendere tizio rispetto a caio, bensì mostrare la sostanziale uguaglianza tra i vari cialtroni.
Cosa che, del resto, l'avrebbe capita chiunque, forse anche un ignorante nato in qualche posto in culo al porco, di quelli dove ragliano solo nel loro dialetto.
Sarebbe stato sufficiente leggere il titolo del presente thread.
Ma arrivare a realizzare quanto sopra, e certe flatulenze stanno a dimostrarlo, non è alla portata di tutti.
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma no: si cita Roma perchè è in mano al cdx.
Tipica scorreggia dei soliti meschini, nulla di nuovo.:postridicolo:
I quali non hanno ancora capito (ma non è che vi sia da stupirsene, sia chiaro) che qui non si tratta di difendere tizio rispetto a caio, bensì mostrare la sostanziale uguaglianza tra i vari cialtroni.
Cosa che, del resto, l'avrebbe capita chiunque, forse anche un ignorante nato in qualche posto in culo al porco, di quelli dove ragliano solo nel loro dialetto.
Sarebbe stato sufficiente leggere il titolo del presente thread.
Ma arrivare a realizzare quanto sopra, e certe flatulenze stanno a dimostrarlo, non è alla portata di tutti.
:postridicolo: :postridicolo:
(La canna dove l'hai lasciata ?)
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Che poi se non sbaglio è lo stesso sindaco che ha sulla coscienza i morti dell'ultima alluvione di genova (bimbi compresi).
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E questo perchè lo dici tu? Quali sarebbero i dati a sostegno di tutto ciò?
Ma poi ripeto: chi se ne frega? Un secondo problema annulla il primo, o si sommano?
Beh...per esempio, la tua bologna è considerata più pericolosa di genova (da statistiche in rapporto alla popolazione).
Genova. Criminalità: Genova quarta nella classifica dei reati | Mentelocale.it
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
Che poi se non sbaglio è lo stesso sindaco che ha sulla coscienza i morti dell'ultima alluvione di genova (bimbi compresi).
Già.
Ma quello che fa letteralmente schifo della gestione di Genova è l'assoluta disinvoltura con la quale questi cialtroni credono di poter rivoltare la frittata.
Hai presente il Berlusconi nella sua forma migliore, quella del "sono stato frainteso"?
Identici: un giorno affermano una cosa, alla sera la smentiscono e pretendono di far credere di non averla mai detta...
Ripeto: a fronte di tutto ciò qualche minorato ha ancora il coraggio di vaneggaire di "differenze" tra i cazzari che dovrebbero amministrarci.:sofico:
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
... Ma non vedo Roma prima di Genova... :D :gluglu:
Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
... Ma non vedo Roma prima di Genova... :D :gluglu:
Si, ma tu sai leggere...:D