Io al contrario della stampaccia adoro basarmi sui fatti,fate voi un confronto numerico tra i sostenitori di Assad e i partigiani sovvenzionati da usrael
che come quelli italiani nel 45 vogliono gli stranieri in patria...


Io al contrario della stampaccia adoro basarmi sui fatti,fate voi un confronto numerico tra i sostenitori di Assad e i partigiani sovvenzionati da usrael
che come quelli italiani nel 45 vogliono gli stranieri in patria...





