non molto bello ma con molte cose che ho seminato, specie in ambiente lavorativo, che spero mi facciano raccogliere qualche frutto già entro marzo 2012

non molto bello ma con molte cose che ho seminato, specie in ambiente lavorativo, che spero mi facciano raccogliere qualche frutto già entro marzo 2012
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-01-12 alle 17:40

scusa ma noto una certa passività nel tuo discorso: sia per trovare la donna che per fare molti soldi ci vuole l'impegno
Tu questo impegno ce l'hai messo? E poi ho l'impressione che per te fare molti soldi venga prima di trovare la donna perchè vorresti fare lo splendido e trovare una donna che ti ammiri per i grossi regali che le fai, la bella macchina e tutte le cose da splendido, mentre magari c'è una ragazza semplice e con un carattere dolce che ti passa accanti tutti i giorni e tu manco te ne accorgi perchè la tua donna la vuoli sbalordire di effetti speciali
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-01-12 alle 17:44

Un anno di cambiamenti, ma anche di parecchie soddisfazioni. Cambiato lavoro. Adesso guadagno un po' di meno, ma è più divertente e meno stressante. E la sera quando torno a casa prima della mia dolce metà posso permettermi anche di prepararle qualche sfiziosa e romantica cena. Devo dire che vivo molto meglio.Auguro a coloro che se lo meritano di trovare un lavoro che li faccia davvero divertire ed appassionare.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Positivo, sicuramente più del 2010.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Un anno bello pieno.
Lavoro e soldi: negli ultimi mesi alla grande...pesco ora nella fascia alta dell'offerta di beni e servizi e mi sto togliendo molti sfizi materiali
Spirito: serenita' orizzontale con acute - ma, fortunatamente, poche -infrazioni negative...alcune intuizioni preziose nella mia ricerca spirituale
Salute: dovrei fare di piu'...come ogni anno mi son promesso un anno nuovo piu' attento e meno disordinato
Amicizia: bene...ho ritrovato e ri-alimentato le due amicizie piu' importanti della mia vita...poi e' nato un buon feeling di "amicizia" forumistica con alcuni/e di voi
Amore/passione/vita sentimentale: il lato piu' nero...mi porto dietro, non risolta, una crisi sentimentale intervallata da sprazi di altro insoddisfacente
Altro: un 2011 fantastico per la juve....importante.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Altissimi e bassissimi.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Faticoso, stressante, insoddisfacente. :giagia:
Ma ho incontrato persone nuove e interessanti.
Ultima modifica di Rexal; 02-01-12 alle 12:15
"Bad karma"

Piatto. Colpa mia.

Come gli ultimi 15 anni della mia vita, moderatamente perfetto.