Io no. Il mio terrore personale è lo stato corporativo (nel senso del governo diretto delle megacorporazioni, che è ciò verso cui pian pianino stiamo andando). I governi attuali sono indecenti, ma lasciare tutto all'iniziativa privata, il cui unico intento è il profitto, secondo me sarebbe persino peggio.
Sarò un nostalgico, ma lo stato sociale (non come è fatto adesso, ovviamente, dove è solo espressione di clientele e non effettivo aiuto a chi ne necessita) resta per me una necessità.






Rispondi Citando
iaociao:
4664: )
) Lucia Rizzi
