Domani stacco per un paio di giorni, di conseguenza faccio i miei auguri ai/alle forumisti/e un po' in anticipo.
ci ritroviamo il 2 o il 3 su questi schermi, non fate casini.
Marco


Domani stacco per un paio di giorni, di conseguenza faccio i miei auguri ai/alle forumisti/e un po' in anticipo.
ci ritroviamo il 2 o il 3 su questi schermi, non fate casini.
Marco
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!