Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
Stormfront, condannati i gestori del sito: «Associazione a delinquere di stampo neonazista» - Il Messaggero
QUI si tenta di spiegarne i motivi.
Ho letto e gli articoli sono reperibili on line che gli arrestati avevano il telefono sottocontrollo, il dani ero controllato da molti mesi, usava anche skype. Io non ho mai capito perché solo loro 4 sono stati arrestati e gli altri 17 solo inquisiti, uno degli inquisiti C.C era un noto antisemita a diffenreza degli arrestati. Comunque avrebbero chiesto scusa 3 su 4, solo il viola avrebbe perseguito nel suo credo. Il dani, il giornalista pasqua ha detto che ha vacillato e riporto questo che ho trovato on line: Avete sentito che Daniha detto “Se sono così pericoloso invece di tenermi in gabbia, rieducatemi“. Ma gli hanno risposto “dopo la condanna vedremo se potrai fare servizio per la comunità ebraica“.
Il che fa pensare che volessero dare un esempio per gli altri, più che reprimere in senso stretto.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
per la cronaca se ci sono dei post che ritenete inopportuni o diffamatori cliccate
l'icona "segnala messaggio" del post incriminato senno' noi non possiamo capire a
cosa vi riferite . Grazie.
il discorso era su viene "monitorato" il web in modo generale
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
basta una trasmissione ben piazzata in TV e produce in cinque minuti quello che un forum non fa in dieci anni
da antologia
è la TV che orienta un buon 70-80% degli itaglioti... basta pensare che, anche prima del web, l'itaglia ha sempre avuto il record NEGATIVO per lettura di quotidiani e libri in genere
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
da antologia
è la TV che orienta un buon 70-80% degli itaglioti... basta pensare che, anche prima del web, l'itaglia ha sempre avuto il record NEGATIVO per lettura di quotidiani e libri in genere
I libri e i quotidiani indirizzano anche più della tivvù.
I libri restano negli scaffali, nelle biblioteche, nelle scuole, nelle case. Le trasmissioni tivvù vono efficaci nellimmediato.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
I libri e i quotidiani indirizzano anche più della tivvù.
I libri restano negli scaffali, nelle biblioteche, nelle scuole, nelle case. Le trasmissioni tivvù vono efficaci nellimmediato.
vero... però almeno tra libri e giornali (come sul web) qualcosa di NON allineato, se cerchi, lo puoi trovare .... sulle TV nemmeno l'ombra
-
Re: l'Indipendensa
Da ascoltatore delle radiu naziunali itaglione, noto da un po' di tempo , che quasi tutte le telefonate in diretta effettuate da civitas padane sono effettuate da vari Vincenzo, Salvatore, Pasquale......
ragazzi....l'e' semper peggio....cosi' si va poco lontano.....
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Le mie sarebbero provocazioni?Allora ne avrete molta ma molta di strada, prima di poter affrontare chi vi di metterà muri di diamente davanti.
Non sono gradito perchè dico cose vere,e che non si vogliono accettare,a me fondamentalmente,non interessa nulla di quello che fate,l'ho già detto più e più volte,i miei discorsi vertono sui difetti dei vostri discorsi,che se non reggono per me che sono un esterno,figuriamoci per chi è direttamente interessato.
Non ti preoccupare,ho già avuto modo di parlare con chi sa che un forum verte sul dialogo e sull'incremento dell'interesse.Come nel calcio,puoi avere quanti Ibrahimovic vuoi,ma se il campionato è noioso,l'anno prossimo gli spettatori diminuiranno.
Comunque ti invito nuovamente a moderare il linguaggio,questo forum non è ancora una bisca da scaricatori di porto.
non vedo scaricatori di porto e non ho visto offese gravi o reati ma solo un forumista che non ha capito molto di come funzionano le regole qui.
E questo forumista sei tu.
Questo è un forum tematico dei padani, tu non hai il diritto di venire qui a dire a loro cosa devono pensare e cosa devono sognare.
Se questo diverbio fosse apparso su qualsiasi altro forum avresti avuto il diritto di insistere, ma non qui.
Questo è il forum chiamato PADANIA, non è una coincidenza.
Se non avessi voluto lasciare agli utenti la libertà di sognare una Padania libera e di discuterne tra loro avrei chiuso questo forum, ma evidentemente non l'ho fatto.
Fossimo stati sul Principale o sul Fondoscala avresti anche avuto il diritto di continuare la discussione all'infinito ma sei sul loro forum che è stato assegnato a loro e quindi alla lunga chi sbaglia sei tu.
Infine, lo dico davvero, tu non hai idea di che significhi offendere una persona o commettere il reato di ingiuria o diffamazione, io qui ho visto anche toni accesi ma nemmeno troppo, tu parli come se chi non ti da ragione a tutti i costi ti offendesse per il solo fatto di pensarla diversamente da te.
Insomma hai fatto una segnalazione completamente sbagliata.
Se i moderatori di questo forum mi chiedessero di metterti in sola lettura per questo forum lo farei subito.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
per la cronaca se ci sono dei post che ritenete inopportuni o diffamatori cliccate
l'icona "segnala messaggio" del post incriminato senno' noi non possiamo capire a
cosa vi riferite . Grazie.
ho capito a chi ti riferisci ma quello non ha capito come funziona il sistema di segnalazione mi sa e non ha capito nemmeno il regolamento.
Pensa che se non gli danno ragione lo offendono...
-
Re: l'Indipendensa
utente Abruzzen messo in sola lettura.
Fatemi sapere se puoi ancora scrivere qui.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
utente Abruzzen messo in sola lettura.
Fatemi sapere se puoi ancora scrivere qui.
A va bin parej.
Grasie.