Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Da ascoltatore delle radiu naziunali itaglione, noto da un po' di tempo , che quasi tutte le telefonate in diretta effettuate da civitas padane sono effettuate da vari Vincenzo, Salvatore, Pasquale......
ragazzi....l'e' semper peggio....cosi' si va poco lontano.....
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

non vedo scaricatori di porto e non ho visto offese gravi o reati ma solo un forumista che non ha capito molto di come funzionano le regole qui.
E questo forumista sei tu.
Questo è un forum tematico dei padani, tu non hai il diritto di venire qui a dire a loro cosa devono pensare e cosa devono sognare.
Se questo diverbio fosse apparso su qualsiasi altro forum avresti avuto il diritto di insistere, ma non qui.
Questo è il forum chiamato PADANIA, non è una coincidenza.
Se non avessi voluto lasciare agli utenti la libertà di sognare una Padania libera e di discuterne tra loro avrei chiuso questo forum, ma evidentemente non l'ho fatto.
Fossimo stati sul Principale o sul Fondoscala avresti anche avuto il diritto di continuare la discussione all'infinito ma sei sul loro forum che è stato assegnato a loro e quindi alla lunga chi sbaglia sei tu.
Infine, lo dico davvero, tu non hai idea di che significhi offendere una persona o commettere il reato di ingiuria o diffamazione, io qui ho visto anche toni accesi ma nemmeno troppo, tu parli come se chi non ti da ragione a tutti i costi ti offendesse per il solo fatto di pensarla diversamente da te.
Insomma hai fatto una segnalazione completamente sbagliata.
Se i moderatori di questo forum mi chiedessero di metterti in sola lettura per questo forum lo farei subito.

utente Abruzzen messo in sola lettura.
Fatemi sapere se puoi ancora scrivere qui.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.