Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
L' Abbruzzo, a meno che tu non sia il rampollo di qualche potentato locale, prima o poi dovrai lasciarlo...sorry.
Altri 5 anni di questi professori, magari con prodi al Quirinale, porteranno il paese allo sfacelo.
Neppure le olive potrete produrre......preparatevi a fare le scorte....
Dopo la sfilata di Cernobbio sono ancora piu' pessimista.
Dopo la caduta del rigore teutonico e la vittoria di chi vuole sempre piu' "incravattare" (non so se d' austriaco sai il significato....chiedi in giro...) i paesi del sud europa lo sono ancora meno.
Ormai quello cammina sulle acque e tutti ad applaudirlo.
Ma adesso ha una nuova mission da compiere:
monitorare l'eurasia sui rischi dei movimenti nazionalistici e xenofibi...vero male dello sviluppo europeo....convegno prossimo a Roma....e vaiiiiii:gluglu:
Mi spiace per l'amico abruzzese, ma questa proposta del convegno a Roma per combattere le rimostranze populiste contro l'Europa è una cosa di una gravità massima!
Anzitutto non è l'Europa che interessa, ma l'Euro, cosa ben diversa. La Repubblica di domenica, serva della globalizzazione ad alto livello, intitolava l'articolo di fondo "In Europa si o no, questo è il problema". Nossignori, questo è un tentativo becero che va avanti da troppo tempo: confondere le idee ai cittadini sprovveduti facendo passare l'Euro per l'Europa.
Nessuno, credo, o pochi, è antieuropeo, se si parla di popoli e di quel che ne consegue.
Molti ormai sono contro l'euro, e questo è il MALE da combattere per Satana & C.
E lui, che detta legge a tutti nelle riunioni eurocratiche, ha dato l'ordine.
La sede per dare il via a questa operazione di massimo risalto della dittatura tecnocratica non poteva che essere Roma, la loro capitale, quella per conquistare la quale dobbiamo subirci questo Stato di merda, creato ad hoc.
Se avete capito bene, cari miei, la volontà di Satana è molto chiara:
NON SI PUO' PIU' NEPPURE CRITICARE L'EURO!
CHI LO FA SARA' CONDANNATO E DURAMENTE PUNITO!
-
Re: l'Indipendensa
L'indipendenza non averra' mai...e sai perche?
Ho avuto la visione mentre scalavo in bike oggi...
Mi sono chiesto...( gli sforzi fanno brutti scherzi )....ma ci sono 300.000 eso(n)dati, la maggior parte padani.
Ma hai visto mai che questi che se la sono presa nel deretano che piu' non si puo' , scendano in piazza non coi forconi ma col le Skoda di Scarpon e radano al suolo mezzo paese?
Questi fra 2-3-4-5 anni saranno alla fame e allora? Se neppure la prospettiva della miseria piu' nera muove la gente, vorrai mai che ci si ribelli a concetti astratti come Satana, gli illuminati, il nuovo ordine mondiale, i chips sotto la pelle....
E' finita....
Non per niente l'uomo col grembiule giannino inizia la sua ora di trasmissione su radio 24 con:
The end (doors)
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Mi spiace per l'amico abruzzese, ma questa proposta del convegno a Roma per combattere le rimostranze populiste contro l'Europa è una cosa di una gravità massima!
Anzitutto non è l'Europa che interessa, ma l'Euro, cosa ben diversa. La Repubblica di domenica, serva della globalizzazione ad alto livello, intitolava l'articolo di fondo "In Europa si o no, questo è il problema". Nossignori, questo è un tentativo becero che va avanti da troppo tempo: confondere le idee ai cittadini sprovveduti facendo passare l'Euro per l'Europa.
Nessuno, credo, o pochi, è antieuropeo, se si parla di popoli e di quel che ne consegue.
Molti ormai sono contro l'euro, e questo è il MALE da combattere per Satana & C.
E lui, che detta legge a tutti nelle riunioni eurocratiche, ha dato l'ordine.
La sede per dare il via a questa operazione di massimo risalto della dittatura tecnocratica non poteva che essere Roma, la loro capitale, quella per conquistare la quale dobbiamo subirci questo Stato di merda, creato ad hoc.
Se avete capito bene, cari miei, la volontà di Satana è molto chiara:
NON SI PUO' PIU' NEPPURE CRITICARE L'EURO!
CHI LO FA SARA' CONDANNATO E DURAMENTE PUNITO!
E perché ti dispiaci con me ahhahaha?
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
L'indipendenza non averra' mai...e sai perche?
Ho avuto la visione mentre scalavo in bike oggi...
Mi sono chiesto...( gli sforzi fanno brutti scherzi )....ma ci sono 300.000 eso(n)dati, la maggior parte padani.
Ma hai visto mai che questi che se la sono presa nel deretano che piu' non si puo' , scendano in piazza non coi forconi ma col le Skoda di Scarpon e radano al suolo mezzo paese?
Questi fra 2-3-4-5 anni saranno alla fame e allora? Se neppure la prospettiva della miseria piu' nera muove la gente, vorrai mai che ci si ribelli a concetti astratti come Satana, gli illuminati, il nuovo ordine mondiale, i chips sotto la pelle....
E' finita....
Non per niente l'uomo col grembiule giannino inizia la sua ora di trasmissione su radio 24 con:
The end (doors)
è la stessa teoria del caos dei meridionali,ci si adagia agli eventi.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
E perché ti dispiaci con me ahhahaha?
Citazione:
Convention di Roma...semplicemente un modo per Monti per far vedere quanto so bello quanto so figo e c'ho pure la fava
.
Mi spiace perchè hai dimostrato molta superficialità non capendo, appunto, una fava circa la gravità della situazione.
Se poi questo ti fa così ridere, sono felice per te.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
.
Mi spiace perchè hai dimostrato molta superficialità non capendo, appunto, una fava circa la gravità della situazione.
Se poi questo ti fa così ridere, sono felice per te.
Piangere o lamentarmi farebbe cambiare qualcosa?Preferisco ridere,o per meglio dire... scrivere che sto ridendo....
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Piangere o lamentarmi farebbe cambiare qualcosa?Preferisco ridere,o per meglio dire... scrivere che sto ridendo....
Assolutamente no.
Ma tra il dimostrare di capire ed il suo contrario c'è una sottile differenza, a voler ben guardare.
Poi fai tu.
-
Re: l'Indipendensa
Finitela voi due..parlate due lingue diverse......l'austroabruzzese deve essere difficile da capire....Gran Sasso trasformato in Grosse Sassen , pasta alla chitarra in mandolinen spatzli..etc...
Ritornando al tema e all'immobilismo padano nonche' italiota, se di fronte ad eventi epocali e catastrofici come la riforma fornara, o la pressione fiscale sulle vostre case, per non parlare dello strozzinaggio di stato verso le partite Iva,
non -ripeto- non
esiste alcuna forma di vigorosa protesta , oltre che dalle organizzazioni preposte ( sindacati etc), il cui immobilismo e' sospetto, bisogna concludere che anche i padan_idioti sono ormai imbolsiti da calcio e la De Filippa ( rovina delle giovani generazioni).
Bene hanno fatto i sardi a Roma che hanno menato uno della triplice, almeno hanno le palle.
Nel mondo la gente scende nelle piazze e spacca tutto anche con nefasti risultati ( 100 morti in sudafrica, 30 lavoratori ammazzati in Kazakistan, Grecia, Spagna etc..).
Nel paese dei mandolinari c'e' un appiattimento sospetto.....incomincio seriamente a pensare che nelle merendine mettano bromuro a iosa unitamente a dose massicce di valium.
Non c'e' altra spiegazione.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Nel paese dei mandolinari c'e' un appiattimento sospetto.....incomincio seriamente a pensare che nelle merendine mettano bromuro a iosa unitamente a dose massicce di valium.
Non c'e' altra spiegazione.
Lo penso da anni; attraverso l'alimentazione e, soprattutto, l'acqua potabile, possono influire sulle menti e sui comportamenti dei sudditi senza sortire alcun sospetto fra le fila delle vittime. Il tutto combinato con gli altri mezzi di condizionamento, classici e contemporanei.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Finitela voi due..parlate due lingue diverse......l'austroabruzzese deve essere difficile da capire....Gran Sasso trasformato in Grosse Sassen , pasta alla chitarra in mandolinen spatzli..etc...
Ritornando al tema e all'immobilismo padano nonche' italiota, se di fronte ad eventi epocali e catastrofici come la riforma fornara, o la pressione fiscale sulle vostre case, per non parlare dello strozzinaggio di stato verso le partite Iva,
non -ripeto- non
esiste alcuna forma di vigorosa protesta , oltre che dalle organizzazioni preposte ( sindacati etc), il cui immobilismo e' sospetto, bisogna concludere che anche i padan_idioti sono ormai imbolsiti da calcio e la De Filippa ( rovina delle giovani generazioni).
Bene hanno fatto i sardi a Roma che hanno menato uno della triplice, almeno hanno le palle.
Nel mondo la gente scende nelle piazze e spacca tutto anche con nefasti risultati ( 100 morti in sudafrica, 30 lavoratori ammazzati in Kazakistan, Grecia, Spagna etc..).
Nel paese dei mandolinari c'e' un appiattimento sospetto.....incomincio seriamente a pensare che nelle merendine mettano bromuro a iosa unitamente a dose massicce di valium.
Non c'e' altra spiegazione.
Ok, ok.
Nessuno più di me ha chiesto di non rispondere ai terun su queste pagine.
Ma ho insistito solo per evidenziare la gravità estrema della proposta di Satana, e su questo viceversa non ho notato alcun interesse.
Male, molto male.
Forse la colpa è mia, devo aver sbagliato a fare quell'intervanto, importantissimo, su questo 3D.