Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Finitela voi due..parlate due lingue diverse......l'austroabruzzese deve essere difficile da capire....Gran Sasso trasformato in Grosse Sassen , pasta alla chitarra in mandolinen spatzli..etc...
??
-
Citazione:
ventunsettembre
Ok, ok.
Nessuno più di me ha chiesto di non rispondere ai terun su queste pagine.
Ma ho insistito solo per evidenziare la gravità estrema della proposta di Satana, e su questo viceversa non ho notato alcun interesse.
Male, molto male.
Forse la colpa è mia, devo aver sbagliato a fare quell'intervanto, importantissimo, su questo 3D.
Terun de che?
-
Come dicevo agli amici padani, ho sbagliato.
Scuseme.
-
Sarà la vecchiaia ma mi son perso,poco male.
-
Citazione:
Abruzzen
Sarà la vecchiaia ma mi son perso,poco male.
Segui i neutrini, direzione Gran Sasso.
-
C.d.r. sappi che abruzzen e' un fratello tirolese in punizione permanente ( si fa per dire) in centr'itaglia;)
-
Citazione:
verdi
C.d.r. sappi che abruzzen e' un fratello tirolese in punizione permanente ( si fa per dire) in centr'itaglia;)
Entschuldigen Sie, bitte.
-
Citazione:
verdi
Ah ma non si era capito ahahah più che altro mi sono eretto a difensore del centr'italia poiché secondo me merita la sua chance;chance che altri hanno avuto,anzi...più volte avuto.
-
Citazione:
Abruzzen
Ah ma non si era capito ahahah più che altro mi sono eretto a difensore del centr'italia poiché secondo me merita la sua chance;chance che altri hanno avuto,anzi...più volte avuto.
Tu sei nuovo di qui , auslander :chefico:
Quando sei piovuto giu' dal cielo, 21/9 era con le pelotas al sole in qualche spiaggia dorata (alba dorata ?:hihi:)
e quindi non puo' sapere da dove cavolo sei venuto.
Spiegaglielo, cosi' vi chiarite, e cmq non deviare dalla discussione.
,
-
Citazione:
verdi
Tu sei nuovo di qui , auslander :chefico:
Quando sei piovuto giu' dal cielo, 21/9 era con le pelotas al sole in qualche spiaggia dorata (alba dorata ?:hihi:)
e quindi non puo' sapere da dove cavolo sei venuto.
Spiegaglielo, cosi' vi chiarite, e cmq non deviare dalla discussione.
,
Ma infatti si è OT,replicavo solo perché l'età fa brutti scherzi,e magari non avevo capito nulla,e finivo di fare la figura del babbione pellegrino del Monviso.
il siur 21settembre rileggerà i post passati o mi chiederà tramite mp,intanto il teron lo rimando al mittente senza incomprensioni:chefico: