Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
invece voi terroni potete sparare tutte le troiate dell'universo senza portare prove
a me i terroni stanno sulle balle, ti sembra che stia mentendo a me stesso o a terzi?
casomai, se mento, è quando non dico tutto quello che penso sui terroni...
ma non sono proprio bugie, sono più verità omesse, che però ometto solo per rispetto del regolamento forumistico e per paura della legge mancino
Non so a chi possa importare quello che pensi.
Affermare qualcosa senza che tale affermazione sia supportata da alcuna prova ad avallo equivale ad una mezza menzogna.
Mentire a metà è come aprile la porta alla menzogna completa.
Il mondo è fatto di realtà, o lo accetti o ti suicidi.
La menzogna è solo una fuga dalla realtà.
A te sta sulle palle la tua persona, la sua incapacità di confrontarsi col mondo, le sue delusioni e quelle che ha arrecato ad altri, i suoi fallimenti che non accetta di riconoscere, i suoi limiti intellettivi, caratteriali e sociali che ne fanno un emarginato e tante altre caratteristiche analoghe a quelle riportate proprie di chi incapace di realizzarsi e socializzare con dignità.
I terroni sono solo un capro espiatorio, se non ci fossero loro avresti inventato gli extracomunitari, i comunisti, gli ebrei, gli islamici, i nani, i giganti, i marziani o qualsiasi altra categoria che non comprende la tua persona.
Non cercare di fingere con me, di soggetti del tuo calibro ne incrocio almeno un paio la settimana e fino ad ora la reazione finale è stata di due categorie: o sono scoppiati riconoscendo le loro piccolezze e le loro menzogne o non si sono fatti più vedere per continuare a vivere nel loro mondo di bugie verso se stessi.
-
Citazione:
PUK
Non so a chi possa importare quello che pensi.
boh, sul forum padania penso che la tua opinione interessi ancora meno della mia
Citazione:
Non cercare di fingere con me
io non sto cercando di fingere con te, anzi: sto cercando di farti capire che i terroni mi stanno sulle balle per la loro arroganza e per la loro mancanza di rispetto; a proposito, che coincidenza, sei arrogante e manchi di rispetto
-
Citazione:
k21
boh, sul forum padania penso che la tua opinione interessi ancora meno della mia
io non sto cercando di fingere con te, anzi: sto cercando di farti capire che i terroni mi stanno sulle balle per la loro arroganza e per la loro mancanza di rispetto; a proposito, che coincidenza, sei arrogante e manchi di rispetto
Vediamo un po.
Sei un parassita che vive a sbafo.
Non hai mai realizzato nulla di concreto nella vita.
Sei ignorante.
Sei superficiale.
Ti barrichi dietro qualcosa che hanno costruito altri per negare la mancanza di risultati che caratterizza la tua vita.
Non hai nulla da mettere sul piatto per giustificare la superiorità che ti vanti di possedere.
Chi potrebbe mai rispettare una persona così?
E quali caratteristiche dovrebbe possedere una persona per sentirsene superiore?
-
Citazione:
PUK
Non hai nulla da mettere sul piatto per giustificare la superiorità che ti vanti di possedere.
vedi che continui a non capire?
io non mi vanto di essere superiore, io ai terroni dico semplicemente "smettetela di rompere le balle"
se voi terroni la smettete di rompere le balle, i padani tornano semplicemente a disinteressarsi di voi
-
-
Citazione:
PUK
Vediamo un po.
Sei un parassita che vive a sbafo.
Non hai mai realizzato nulla di concreto nella vita.
Sei ignorante.
Sei superficiale.
Ti barrichi dietro qualcosa che hanno costruito altri per negare la mancanza di risultati che caratterizza la tua vita.
E' un indovinello????
Mmmmh fammi pensare.... forse... magari... sei.... UN IDAGLIONE TERRONE!!!!!
P.S. adesso però fanne qualcuno di più difficile, questo era davvero troppo facile!
-
-
Citazione:
k21
vedi che continui a non capire?
io non mi vanto di essere superiore, io ai terroni dico semplicemente "smettetela di rompere le balle"
se voi terroni la smettete di rompere le balle, i padani tornano semplicemente a disinteressarsi di voi
Una delle differenze palesi che possono essere notate anche in questo forum politico è che i settentrionali non vanno sul due sicilie o ci vanno raramente, loro vengono qui palesemente a spaccare i coglioni mettendoci in bocca cose che non diciamo, anzi sono loro a pensarle, oppure vengono qui travestiti da settentrionali...chissà a fare che? è la loro innata voglia di sentirsi furbi? boh.
-
Citazione:
Quayag
Una delle differenze palesi che possono essere notate anche in questo forum politico è che i settentrionali non vanno sul due sicilie o ci vanno raramente, loro vengono qui palesemente a spaccare i coglioni mettendoci in bocca cose che non diciamo, anzi sono loro a pensarle, oppure vengono qui travestiti da settentrionali...chissà a fare che? è la loro innata voglia di sentirsi furbi? boh.
Una cosa che salta agli occhi vero??? Strano eppuree siamo noi i barbari rozzi ed ignoranti, loro sono faro di civiltà e tolleranza... veri demoggratici...
-
Citazione:
cgs71
Una cosa che salta agli occhi vero??? Strano eppuree siamo noi i barbari rozzi ed ignoranti, loro sono faro di civiltà e tolleranza... veri demoggratici...
Infatti la differenza è antropologica.