Pagina 40 di 163 PrimaPrima ... 303940415090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    invece voi terroni potete sparare tutte le troiate dell'universo senza portare prove

a me i terroni stanno sulle balle, ti sembra che stia mentendo a me stesso o a terzi?
    casomai, se mento, è quando non dico tutto quello che penso sui terroni...
    ma non sono proprio bugie, sono più verità omesse, che però ometto solo per rispetto del regolamento forumistico e per paura della legge mancino

Non so a chi possa importare quello che pensi.
    Affermare qualcosa senza che tale affermazione sia supportata da alcuna prova ad avallo equivale ad una mezza menzogna.
    Mentire a metà è come aprile la porta alla menzogna completa.
    Il mondo è fatto di realtà, o lo accetti o ti suicidi.
    La menzogna è solo una fuga dalla realtà.
    A te sta sulle palle la tua persona, la sua incapacità di confrontarsi col mondo, le sue delusioni e quelle che ha arrecato ad altri, i suoi fallimenti che non accetta di riconoscere, i suoi limiti intellettivi, caratteriali e sociali che ne fanno un emarginato e tante altre caratteristiche analoghe a quelle riportate proprie di chi incapace di realizzarsi e socializzare con dignità.
    I terroni sono solo un capro espiatorio, se non ci fossero loro avresti inventato gli extracomunitari, i comunisti, gli ebrei, gli islamici, i nani, i giganti, i marziani o qualsiasi altra categoria che non comprende la tua persona.
    Non cercare di fingere con me, di soggetti del tuo calibro ne incrocio almeno un paio la settimana e fino ad ora la reazione finale è stata di due categorie: o sono scoppiati riconoscendo le loro piccolezze e le loro menzogne o non si sono fatti più vedere per continuare a vivere nel loro mondo di bugie verso se stessi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUK Visualizza Messaggio
    Non so a chi possa importare quello che pensi.
    boh, sul forum padania penso che la tua opinione interessi ancora meno della mia
    Non cercare di fingere con me
    io non sto cercando di fingere con te, anzi: sto cercando di farti capire che i terroni mi stanno sulle balle per la loro arroganza e per la loro mancanza di rispetto; a proposito, che coincidenza, sei arrogante e manchi di rispetto

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

boh, sul forum padania penso che la tua opinione interessi ancora meno della mia

io non sto cercando di fingere con te, anzi: sto cercando di farti capire che i terroni mi stanno sulle balle per la loro arroganza e per la loro mancanza di rispetto; a proposito, che coincidenza, sei arrogante e manchi di rispetto

Vediamo un po.
    Sei un parassita che vive a sbafo.
    Non hai mai realizzato nulla di concreto nella vita.
    Sei ignorante.
    Sei superficiale.
    Ti barrichi dietro qualcosa che hanno costruito altri per negare la mancanza di risultati che caratterizza la tua vita.
    Non hai nulla da mettere sul piatto per giustificare la superiorità che ti vanti di possedere.

Chi potrebbe mai rispettare una persona così?
    E quali caratteristiche dovrebbe possedere una persona per sentirsene superiore?

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non hai nulla da mettere sul piatto per giustificare la superiorità che ti vanti di possedere.
    vedi che continui a non capire?
    io non mi vanto di essere superiore, io ai terroni dico semplicemente "smettetela di rompere le balle"
    se voi terroni la smettete di rompere le balle, i padani tornano semplicemente a disinteressarsi di voi

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sklöpp & kanù

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vediamo un po.
    Sei un parassita che vive a sbafo.
    Non hai mai realizzato nulla di concreto nella vita.
    Sei ignorante.
    Sei superficiale.
    Ti barrichi dietro qualcosa che hanno costruito altri per negare la mancanza di risultati che caratterizza la tua vita.
    E' un indovinello????

Mmmmh fammi pensare.... forse... magari... sei.... UN IDAGLIONE TERRONE!!!!!

P.S. adesso però fanne qualcuno di più difficile, questo era davvero troppo facile!
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sklöpp & kanù

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vedi che continui a non capire?
    io non mi vanto di essere superiore, io ai terroni dico semplicemente "smettetela di rompere le balle"
    se voi terroni la smettete di rompere le balle, i padani tornano semplicemente a disinteressarsi di voi
    Una delle differenze palesi che possono essere notate anche in questo forum politico è che i settentrionali non vanno sul due sicilie o ci vanno raramente, loro vengono qui palesemente a spaccare i coglioni mettendoci in bocca cose che non diciamo, anzi sono loro a pensarle, oppure vengono qui travestiti da settentrionali...chissà a fare che? è la loro innata voglia di sentirsi furbi? boh.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Una delle differenze palesi che possono essere notate anche in questo forum politico è che i settentrionali non vanno sul due sicilie o ci vanno raramente, loro vengono qui palesemente a spaccare i coglioni mettendoci in bocca cose che non diciamo, anzi sono loro a pensarle, oppure vengono qui travestiti da settentrionali...chissà a fare che? è la loro innata voglia di sentirsi furbi? boh.
    Una cosa che salta agli occhi vero??? Strano eppuree siamo noi i barbari rozzi ed ignoranti, loro sono faro di civiltà e tolleranza... veri demoggratici...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Una cosa che salta agli occhi vero??? Strano eppuree siamo noi i barbari rozzi ed ignoranti, loro sono faro di civiltà e tolleranza... veri demoggratici...
    Infatti la differenza è antropologica.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Pagina 40 di 163 PrimaPrima ... 303940415090140 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito