Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Allora ti rigiro il discorso,perchè le comunità turche sono forti in germania e scandinavia,mentre in Italia non lo sono....perchè ben sviluppate nei paesi ricchi?Qui troverai la risposta del perchè sono accette ;)
porchè..porche'..porcheperche' anche nell'immigrazione l'itaglia e' un paese di serie B, ed hanno deciso che noi ci meritassimo le comunita' marocchine e ROM.....non che i turchi siano meglio.....ma un minimo....
-
Citazione:
Abruzzen
Vienne se ne infischia del Tirolo,figuriamoci se ha da perder tempo con quelli che di Tirolo non hanno più nulla,e tra l'altro al momento sono italiani...bene che va si fanno una risata.
I tirolesi non mi risulta che se ne infischino.
-
Citazione:
Eridano
I tiroplesi non mi risulta che se ne infischino.
lasciamo che abruzzen, da nativo della Inntal dica quanto rileva dai suoi parenti e conoscenti....
-
Citazione:
animal
lasciamo che abruzzen, da nativo della Inntal dica quanto rileva dai suoi parenti e conoscenti....
Soggiornare troppo a sud per troppo tempo nuoce alla salute.
-
Poereto...sara' bombardato dai parenti acquisiti etc.....contro la padania etc.....
Comunque l'abruzzo e' una gran bella regione e la gente tosta ( alpini della prima ora da sempre), e fossero da soli per i cassi loro starebbero benone.....
-
Se fossi un tirolese che sta in Austria non vedrei l'ora di veder ritornare alla madrepatria i miei compatrioti che hanno avuto la sfortuna di finire sotto l'Italia.
Si vede che non ci sono più i tirolesi di una volta.
-
Citazione:
Wimpffen
Se fossi un tirolese che sta in Austria non vedrei l'ora di veder ritornare alla madrepatria i miei compatrioti che hanno avuto la sfortuna di finire sotto l'Italia.
Si vede che non ci sono più i tirolesi di una volta.
Ci sono gli abruzzen.
-
Citazione:
animal
porchè..porche'..porcheperche' anche nell'immigrazione l'itaglia e' un paese di serie B, ed hanno deciso che noi ci meritassimo le comunita' marocchine e ROM.....non che i turchi siano meglio.....ma un minimo....
I turchi portano ricchezza,immigrano per cambiare,non per povertà assoluta,e tra l'altro la Turchia finanzia.
-
Citazione:
Eridano
I tirolesi non mi risulta che se ne infischino.
Risulta risulta.
-
Citazione:
Eridano
Soggiornare troppo a sud per troppo tempo nuoce alla salute.
Non sia mai,davvero strano che svedesi diventino sindaci in Abruzzo,che ci siano grandi comunità di inglesi ed austriaci...che sia l'unica regione dove gli zingari si sono immessi nel tessuto e gli son state imposte regole...mh forse non è troppo a sud per essere meglio di qualcosa che è più a nord,tra l'altro vedendo che è in positivo con i conti,come le 3 grandi regioni del nord,nonostante abbia roma a pochi passi,e solo il Molise a dividerla da ciò che c'è sotto.Tra l'altro se l'ho scelta avrò i miei buoni motivi.
E comunque anche i tirolesi non emigrati troppo "in basso",la pensano come me,da sempre,quindi...