Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Poereto...sara' bombardato dai parenti acquisiti etc.....contro la padania etc.....
Comunque l'abruzzo e' una gran bella regione e la gente tosta ( alpini della prima ora da sempre), e fossero da soli per i cassi loro starebbero benone.....

Se fossi un tirolese che sta in Austria non vedrei l'ora di veder ritornare alla madrepatria i miei compatrioti che hanno avuto la sfortuna di finire sotto l'Italia.
Si vede che non ci sono più i tirolesi di una volta.

Non sia mai,davvero strano che svedesi diventino sindaci in Abruzzo,che ci siano grandi comunità di inglesi ed austriaci...che sia l'unica regione dove gli zingari si sono immessi nel tessuto e gli son state imposte regole...mh forse non è troppo a sud per essere meglio di qualcosa che è più a nord,tra l'altro vedendo che è in positivo con i conti,come le 3 grandi regioni del nord,nonostante abbia roma a pochi passi,e solo il Molise a dividerla da ciò che c'è sotto.Tra l'altro se l'ho scelta avrò i miei buoni motivi.
E comunque anche i tirolesi non emigrati troppo "in basso",la pensano come me,da sempre,quindi...