Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Venere di Willendorf, rinvenuta in Austria
chiaramente mediterranea. :29236350:
Da cosa lo dedurresti scusa?
Sono state ritrovate moltissima Dee Madri in tutta Europa (da nord a sud), e, secondo te, sono tutte di provenienza Mediterranea??
La civiltà Gilanica si espanse in tutta Europa, ma non si conosce ancora la sua provenienza ancestrale, a differenza di quella indoeuropea.
-
Citazione:
GILANICO
Da cosa lo dedurresti scusa?
Sono state ritrovate moltissima Dee Madri in tutta Europa (da nord a sud), e, secondo te, sono tutte di provenienza Mediterranea??
La civiltà Gilanica si espanse in tutta Europa, ma non si conosce ancora la sua provenienza ancestrale, a differenza di quella indoeuropea.
Ho scritto che la Venere e' mediterranea giusto con senso molto ironico...molto.....ironico
:facepalmi:
Vedo che le dosi di Valium ti hanno sedato troppo, passa a 10 gocce!
-
Citazione:
animal
Ho scritto che la Venere e' mediterranea giusto con senso molto ironico...molto.....ironico
:facepalmi:
Vedo che le dosi di Valium ti hanno sedato troppo, passa a 10 gocce!
Ho difficolta alle volte nel cogliere il tuo spiccato senso ironico, non sarà mica per l'effetto del Valium forse??
Tu che sei un esperto di questo farmaco, cosa ne pensi??
-
i coltivatori dell'europa pre indoeuropea (vale a dire la civiltà Vinca, Cucuteni-Tripolye e altre dal sesto al quarto millennio) provenivano dall'Anatolia. a quel tempo in Europa c'erano solo pochi branchi di cacciatori-raccoglitori, dispersi su grandi aree e numericamente molto inferiori rispetto ai coltivatori. non penso che i cacciatori avessero la dea madre.
-
Citazione:
GILANICO
Io non mi spaccio affatto per celtico o vichingo, sappi che la Dea Madre appartiene a quelle popolazioni autoctone, che abitavano in Europa, molto prima dell'arrivo dei tuo "amici" indoeuropei.
Gli indoeuropei non sono miei amici, sono miei fratelli di sangue.
-
Citazione:
dimecan
i coltivatori dell'europa pre indoeuropea (vale a dire la civiltà Vinca, Cucuteni-Tripolye e altre dal sesto al quarto millennio) provenivano dall'Anatolia. a quel tempo in Europa c'erano solo pochi branchi di cacciatori-raccoglitori, dispersi su grandi aree e numericamente molto inferiori rispetto ai coltivatori. non penso che i cacciatori avessero la dea madre.
E cosa vorresti dire con questo..??? che per caso gli indoeuropei veneravano la Dea Madre..??
Spero proprio di no...:-))
-
Non potro' mai saperlo, ma vorrei essere tutto meno che indoeuropeo.
Pensare che 100 generazioni fa potevo essere un sozzo indiano, od un mesopotamico, o anatolico.......:face4:
Possibile non ci sia una razza europea autoctona alla quale appellarsi? :confused:
-
Citazione:
animal
Non potro' mai saperlo, ma vorrei essere tutto meno che indoeuropeo.
Pensare che 100 generazioni fa potevo essere un sozzo indiano, od un mesopotamico, o anatolico.......:face4:
Possibile non ci sia una razza europea autoctona alla quale appellarsi? :confused:
Le razze più antiche sono i finno ungarici,o popolazioni che provenivano dalla zone dell'attuale Ungheria e Rep.Ceca,popolazioni come quelle italiche o venete.
-
Citazione:
Abruzzen
Le razze più antiche sono i finno ungarici,o popolazioni che provenivano dalla zone dell'attuale Ungheria e Rep.Ceca,popolazioni come quelle italiche o venete.
Basta spararle a raffica!
Ci stiamo autodemolendo!
-
Citazione:
animal
Basta spararle a raffica!
Ci stiamo autodemolendo!
Su questo forum ne sparate a raffica,tutti storici economisti filosofi,quando è tutto Schleude.negli ultimi giorni ho vletto cose degne del forum delle due sicilie per quanto pressappochiste e visto che va di moda come neologismo wikipediste.
per quello che abbiamo,le popolazioni ugro finniche sono antecedenti,che lo si voglia oppure no.