Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
accusare così è proprio da italiani,siete troppo differenti da noi,se l'alto adige vuole rendersi indipendente,lo farà da solo,non annettendosi all'Austria questo è poco ma sicuro.
La tua accusa di italianità è tipicamente italiana, quanto la pretesa di attribuire l'italianità al Sud Tirolo.
-
Citazione:
Eridano
La tua accusa di italianità è tipicamente italiana, quanto la pretesa di attribuire l'italianità al Sud Tirolo.
Beh è chi deve accogliere che deve pagare,e da tirolese credo di avere voce in capitolo più di te che sei dall'altra parte,poi se si vuole essere egoisti allora è un altro discorso.
-
Citazione:
Abruzzen
Beh è chi deve accogliere che deve pagare,e da tirolese credo di avere voce in capitolo più di te che sei dall'altra parte,poi se si vuole essere egoisti allora è un altro discorso.
Dubito che tu sia tirolese.
-
Citazione:
Eridano
Dubito che tu sia tirolese.
Non devo dare prove a nessuno,ne ho già date abbastanza culturalmente e toponomisticamente,per il resto,il tempo parla molto meglio di ogni oratore.
-
Citazione:
Abruzzen
Non devo dare prove a nessuno,ne ho già date abbastanza culturalmente e toponomisticamente,per il resto,il tempo parla molto meglio di ogni oratore.
E io non sono tenuto a credere alle tue narrazioni italianiste.
-
Citazione:
Eridano
E io non sono tenuto a credere alle tue narrazioni italianiste.
Allora non leggere,sennò può solo sognificare che ti senti colpito ;)
-
Citazione:
Abruzzen
Allora non leggere,sennò può solo sognificare che ti senti colpito ;)
Le fantasie italianiste del Sud Tirolo mi disgustano. Non scriverle. Diversamente, per sedare il disgusto, potrei fare pulizia.
-
Citazione:
Eridano
Le fantasie italianiste del Sud Tirolo mi disgustano. Non scriverle. Diversamente, per sedare il disgusto, potrei fare pulizia.
la verità quando fa male disgusta,tipico modo italiano,mettere sotto il tappeto coprendo o eliminando le tracce.
-
Citazione:
Abruzzen
la verità quando fa male disgusta,tipico modo italiano,mettere sotto il tappeto coprendo o eliminando le tracce.
La Verità duole a voi italiani.
-
Citazione:
Eridano
La Verità duole a voi italiani.
Ma figurati,anche se fossi italiano,quanto possa interessarmi,invece da storico e da tirolese mi importa eccome.