Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
L'Unione Europea può esprimere un gradimento. Non può dare alcun benestare formale.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
L'Unione Europea può esprimere un gradimento. Non può dare alcun benestare formale.
Questo tecnicamente...ma praticamente ogni cosa che succede è decisa a quel livello,poiché ognuno deve salvaguardare la moneta,e qualunque mossa faccia una paese ha risvolti a livello monetario.
-
Re: l'Indipendensa
Vero. Ma un ipotetico referendum in Italia avrebbe come presupposto la presenza di un partito "autonomista" maggioritario (almeno come maggioranza in seggi) in Cisalpina, che ad oggi è molto di là da venire.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Vero. Ma un ipotetico referendum in Italia avrebbe come presupposto la presenza di un partito "autonomista" maggioritario (almeno come maggioranza in seggi) in Cisalpina, che ad oggi è molto di là da venire.
Non esisterà mai un partito del genere,e sarà sempre osteggiato a livello europeo,alla gente servno idee da mettere subito sul piatto,subito realizzabili,non la canzoncina un giorno saremo un giorno faremo,che quando la canzoncina si dovesse realizzare sarà morto di fame mezza popolazione.
Vogliamo iniziare il discorso indipendenza...e la signora per strada ti dice,ma questo discorso oggi a pranzo mi fa mangiare?No signora,la farà mangiare tra qualche tempo....ed evito quello che la signora dirà.
Fatti,concretezza,non idee e sogni.
-
Re: l'Indipendensa
Non esiste neppure un partito fatti&concretezza (&idee che cmq ci vogliono).
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
ma in vent'anni NON hai capito che nessuno vuole modificare lo status quo, sopratutto i cittadini della magna-grecia e del lazio ... numericamente sarebbero in minoranza, ma PURTROPPO detengono la maggioranza dei ministeri (romani e campani) e quasi di tutto l'apparato pubblico amministrativo itagliota (romani, campani, siciliani e calabresi)
litaglia così com'è è perfetta per il meridiunalo medio, anche se dice no, basti pensare che vivono all'occidentale pur avendo una economia peggiore di quella greca.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Non esiste neppure un partito fatti&concretezza (&idee che cmq ci vogliono).
Ma qui sfociamo nell'ovvietà,non esiste un partito della concretezza da nessuna parte.ma almeno direi che sarebbe lodevole se ci fosse qualcuno,magari del nord,che iniziasse questa lotta,e che nel giro di poco tempo si faccia il referendum.Questo è sicuramente più pratico e fattibile di una secessione ed oltre ad accontentare il centro nord,darebbe una batosta al sud,che magari si sveglierà;significherà che il nord vincerà la battaglia,e non uscirà ritirandosi.
-
Re: l'Indipendensa
Va bene sarebbe lodevole è vero. Ma, altra ovvietà, oggi senza denari questo partito non può nascere.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Va bene sarebbe lodevole è vero. Ma, altra ovvietà, oggi senza denari questo partito non può nascere.
Spingere quel che già c'è di buono?Non è la lega e quei suoi quattro votarelli,qui parli di un pò più di mezza Italia,e devi andare ad intercettare quelle forze che al momento non vedono una base politica,e dirgli,guarda i dati son questi,la tua regione può solo trarne beneficio etc..etc...
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Spingere quel che già c'è di buono?Non è la lega e quei suoi quattro votarelli,qui parli di un pò più di mezza Italia,e devi andare ad intercettare quelle forze che al momento non vedono una base politica,e dirgli,guarda i dati son questi,la tua regione può solo trarne beneficio etc..etc...
buonanotte .... : Facepalmi:: Facepalmi:: Facepalmi: