_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-12 alle 21:05
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fini chi? Quello che invece di farsene mandare a casa qualcuna, ha preferito sposarsela e farci un bimbo?
De gustibus..

che significa che non volete allearvi con il post PDL/LDN?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

In politica,l'ho iumparato ancora in fasce, si deve usare la ragione e non il sentimento.
Quello che oggi é impensabile domani chissà.
Ricordate le guerre del risorgimento? Il nemico? Sempre gli austroungarici, eppure ci alleammo con loro colla triplice intesa fino al 1914.

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-12 alle 10:32

Amici certo ! ci mancherebbe se nn fosse.
Pure aderendo ad una stessa coalizione si possono avere idee a volte non coincidenti.
Sarebbe auspicabile , non ci si può appiattire sulle posizioni di un unica persona, foss'anche berlusconi.
Si può pure cambiare modo di pensare, se t'accorgi d'aver sbagliato ed io l'ho fatto recentemente ; invocavo elezioni anticipate colla speranza di perderle e vedere bersani a palazzo chigi.
Politico qual'é sarebbe finito subito sugli scogli, consegnandoci il paese in breve tempo.
Era un'idea buona per il nostro partito ma funesta per l'italia, capii e mi adeguai ; ora faccio il tifo per il governo monti ,spero ci dia il tempo per riorganizzarci e che possa salvare l'italia dal baratro.
Visto? Ho cambiato idea in men di 7 settimane.
Non creiamoci steccati,
divisi si perde ed importante é confluire nelle stesse conclusioni circa i principi non sulle quisquiglie.
Ultima modifica di yure22; 08-01-12 alle 12:13

Le alleanze le decideremo tutti assieme, sentendo cosa ci propongono e che programmi e che persone ci saranno, convinti che non dobbiamo mettere in discussione le nostre idee e anche, però, che l'obiettivo è di far vincere noi moderati del centrodestra contro una sinistra che qui è sempre più estremista.
Yure, vedi, ad esempio, sul Governo Monti, abbiamo idee diverse qui, ma non è detto che sia un male, anzi! Io inizialmente ero favorevole, perchè credevo che potesse portare avanti quelle riforme liberali che al Governo Berlusconi non erano riuscite a causa degli ostacoli di informazione, piazza, sindacati, trasformisti e magistrati... riforme che avrebbero modernizzato l'Italia e che avrebbero fatto ingoiare bocconi amarissimi alla sinistra. E, invece, purtroppo, ho constatato che non c'è nulla di queste riforme, ma tasse, tasse, tasse, e stato di polizia fiscale. Insomma, più Stato e meno Libertà. Però è solo un'opinione la mia
Comunque invito ancora tutti a discutere sulla nostra carta dei Valori, al link:
http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post2729766
Forza Italia per la Libertà!

azzz...yure, con tutto il rispetto; tutto bene sino al tifo di monti...
azzz...la prima fase: come sempre perfetta, alcun rimbalzo...eufemismo.
azzz..quando si tratta con la plebe, sempre mostruosamente bravissimi:giagia:nessuna incertezza e tonellate di sana retorica:giagia:
ma ora sono in trepida attesa per la seconda...azz..liberalizzazioni
parola nagica gia sentita...azz..chissà aumentino pubblicità e rotture
di balle a tutte le ore....ma ora il prof. ma ora lo spead....
azzzz..l' Attila prende una sprite, ha la gola secca:giagia:
Ultima modifica di attila621; 08-01-12 alle 12:30
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.