Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 444

Discussione: FORZA della LIBERTA'

Forumista storico
     Likes dati
    104,183
     Like avuti
    86,995
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: FORZA della LIBERTA'

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Bravo Attila, libertà prima di tutto nello spirito
    azzzz...amico mio: francamente oggi ne vedo pochi liberi nello spirito,
    nulla di personale, quando l' assenza di personalità riduce uomini come criceti a girar sulla ruota...
    azzzz...mi spiace: una miriade di robot a svolgere l' inganno, a vivere d' illusione altrui,
    a rubare aspettative a giovani per nulla bambocioni, ma depauperati dei sogni, costretti loro malgrado
    a chinare il capo; chi meglio dei giovani a rinvigorir lo SPIRITO, esso si plasma in giovane età,
    guardando ad un proprio domani, ma se questo viene rubato, nessun giovane, nessun sogno,
    nessuna aspirazione che possa rinvigorire goivani gia vecchi nello SPITITO...TRATTASI DI CONSAPEVOLEZZA, L' ANIMO E' MORTO.

l' Attila sopravviverà....vedendo cadere ogni umile baluardo alla sola vita e LIBERTA'...ma badate bene.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Forumista storico
     Likes dati
    104,183
     Like avuti
    86,995
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    e' permesso ? ... vorrei iscrivermi ..posso ?

grazie e saluti a tutii
    azzzz...era da un po'...è un vero piacere...potervi annoverare fra queste fila.
    un'antico Barbaro, e prima ancora un Puma a miagolare...l' Attila e il dovuto inchino.
    Dostoevskij.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno votato e che ci hanno sostenuto. La lista Forza della Libertà-Partito Liberale, con 41 voti, il 22,5% del totale, è la seconda lista ad una sola distanza da LR.
    E' un grande successo, travolgente e inaspettato, che ci deve rendere tutti orgogliosi di noi stessi e del nostro lavoro! L'intesa con PL è stata davvero molto buona e credo proprio che, anche se nata in circostanze spiacevoli, come l'esclusione della lista di PL, possa proseguire con piena soddisfazione! Abbiamo eletto 5 senatori che costituiranno il perno del centrodestra nella prossima legislatura.

Ma, adesso, togliamoci qualche sassolino dalla scarpa, parlando della sola Forza della Libertà. Ebbene, i nostri candidati nella lista hanno conquistato 31 voti e quindi il 17%, risultando di gran lunga il primo partito del centrodestra. Nati da pochissimo, senza aver mai partecipato alle elezioni, abbiamo raggiunto un risultato che mai aveva fatto nemmeno l'ex Pir della Libertà unito, che non superava il 15%. Lo abbiamo fatto quando, nei giorni precedenti le urne, il meno peggio degli "insulti" era quello di essere "inesperti della politica", e i peggiori ve li lascio trovare a voi. E lo abbiamo fatto sostenendo Occidentale, in massa, (e vorrei far notare che - anche a pir city - nessuno dei nostri ha votato la sinistra ma, anzi, moltissimi abbiamo votato - nonostante tutto - lista di ApL), nonostante l'alleanza fosse "sospesa".
    Ma, proprio per questo risultato, sentiamo su di noi una grande responsabilità, quella di non lasciarsi trattenere dalle polemiche del passato, ma di andare avanti per il centrodestra unito, che possa così governare in modo proficuo, a patto che ci sia dato il dovuto rispetto, come noi lo daremo a chiunque.

E, anche politicamente, non è vero - come è stato detto - che siamo un calderone, che ci votano perchè simili al PdL, perchè anticomunisti o via dicendo. L'elettorato di PIR ha sentito l'esigenza di dare un voto chiaro, verso una direzione di un centrodestra moderato e liberale nei contenuti, ma chiaro, deciso ed efficace nel volerli mettere in pratica. Abbiamo unito queste forze, che possono apparire anche non omogenee, ma che hanno come comune denominatore il nostro programma.

Infine, personalmente, mi sento profondamente in dovere di ringraziare, in special modo, Icestar ed Eric Draven, che davvero mi hanno accompagnato in ogni passo di queste elezioni e di questa campagna elettorale. Un abbraccio!

Dado

Ancora grazie a tutti gli iscritti, gli elettori, i candidati! Siamo il primo partito del centrodestra!

Abbiamo eletto al Senato di PIR il qui presente Dado, Icestar e Lancillotto, per FDL, insieme agli amici di PL Juv e Maria Vittoria.

E come presidente ha vinto Occidentale, da noi sostenuto!

E' una grandissima vittoria!!

018:018:018:
    Forza Italia per la Libertà!

Forumista storico
     Likes dati
    104,183
     Like avuti
    86,995
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

azzz...non avevo dubbi caro Dado...
    Dado 17: Alessandro, Silvia, Salvo.Gerli, Afm, S&s, Orpehus, Pino80, Marximiliano, BaroneRosso, Zwirner, Mitchell, Kouros, Iannis, MatteoMourinho, Corsaro, DanielGi, Bilbo

Irrilevante: ma dovrebbero essere 18...la maggiorenne età.(chissà per votare..)

...Ma togliamoci qualche sassolino dalla scarpa:"stanno verificando", e lasciamoli fare...
    chissà forse la mia dolce metà del cielo: parlo di Penelope Tesse...(aveva votato Voi, facendo solerte precisazione)
    azzz...il Barbaro ritiene penoso, e ha tanta tenerezza al punto tale che,
    se la mia metà del cielo è in discussione, pure l'Attila si discute...nessuna polemica con nessuno,ci mancherebbe,
    ma avendo sempre detto di viaggiar da solo, ritorno caparbiamente e coerentemente nei miei soliti passi...
    eee...solo e pensoso i più deserti campi
    vò mesurando a passi tardi e lenti...

Non prima di fare a tutti e pure a Titti i migliori auguri di un buon lavoro e perdurante continuazione..
    azzz...è qui la festa!!!!

Gli Highlander Attila Destriero e Arco...Barbari da sempre

:9030:
    Ultima modifica di attila621; 24-03-12 alle 12:56
    Dostoevskij.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Attila purtroppo il voto di Penelope non è conteggiato perchè, per votare, bisogna aver scritto 500 post, e lei non li aveva.
    Tuttavia mi ha fatto molto piacere lo stesso

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Forza della Libertà ritiene che debba essere percorsa la strada di un governo di coalizione di centrodestra, formato da DC, PCF, FDL e PL.
    In virtù dei risultati elettorali, che hanno certificato il nostro come primo partito del centrodestra, decisivo per la conquista della maggioranza relativa al senato e della maggioranza assoluta nelle elezioni presidenziali, riteniamo che, per un criterio di meritocrazia politica, la guida del governo debba spettare al nostro partito. Non solo, ma siamo noi stessi a dover scegliere quale esponente indicare, non altri. Per questo, in virtù di capacità, disponibilità e competenza, indichiamo al Presidente Occidentale la Senatrice Icestar per l'incarico della guida del governo.

DADO,
    coordinatore e capogruppo FDL
    Consultazioni

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consultazioni
    La trovo molto simpatica, intelligente e modesta: io concordo! :sofico:

Forumista
     Likes dati
    147
     Like avuti
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    La trovo molto simpatica, intelligente e modesta: io concordo! :sofico:
    Fortunatamente la modestia NON è virtù particolarmente richiesta per un PdC quindi... ottima scelta :sofico:

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

OK !

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: FORZA della LIBERTA'

Scusate, ma vi scrivo per giustificare la mia scarsa presenza in questo periodo.
    Purtroppo, tra impegni universitari, con esami che incalzano, e qualche impegno lavorativo, che - visti i tempi - non mi lascio sfuggire, non ho più la possibilità di essere presente come prima sul forum, e quindi nemmeno qui.
    Tuttavia, ritengo che questo problema non debba pregiudicare il buon andamento e la crescita del partito. A questo fine, propongo al coordinamento, ai sensi dell'articolo 4 dello Statuto, di nominare Eric Draven ed Icestar vice coordinatori vicari di Forza della Libertà, in modo tale che durante le mie assenze possano svolgere tutto ciò che è necessario all'attività del partito.

DADO

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima