Grazie.


Grazie.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Intanto un'altra questione: le discussioni dei partiti polli andrebbero messe dove c'è passaggio di curiosi, non in quest'angolo deserto. Logica vorrebbe che sede del partito sia la sezione PdL del forum, ma da tempo mi sono impegnato a non scriverci una parola.
Ci sarebbe la sezione liberali e libertari, ma non so se ci darebbero il permesso di stabilirci li dentro.
Dove si va ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Perchè no? Almeno chiedete ai moderatori. A parte l'incomprensibile simpatia per Berlusconi non vedo perchè non dovreste stare tra i liberali/libertari.


tu non hai nulla da farti perdonare Perseo....
sono stati piccoli screzi esacerbati in un periodo ,per me, un pò particolare...
comunque ti ringrazio di aver pensato a me e all'amico Attila...J....H...
e chissà che le nostre strade, un giorno, non s'incrocino nuovamente !
Un abbraccio
Lanci


Grazie anche a te.
Si depongono pesi passati per poter reggere quelli di domani.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ultima modifica di Supermario; 30-05-13 alle 13:38
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Grazie.
Sentiamo se anche gli altri del partito, ammesso che ce ne siano, sono d'accordo a spostarsi da questo deserto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


ad ogni modo magari tra quelli del forum PDL potrebbero comunque essere ancora interessati al progetto FDL
qualche pvt li manderei a loro comunque, magari aprendo una campagna tesseramenti e un Congresso
se interessa il suggerimento![]()
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio



