Rif: I piaceri della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
1) Passare una nottata solo, davanti al camino del mio maniero settecentesco arredato con oggetti d'arte ed antiquariato, a leggere quel libro che vorrei leggere da mesi, sorseggiando sherry raffinato, mentre la mia famigliola dorme beata nella stanza accanto e fuori c'è un metro di neve
ma il maniero 700esco lo possiedi veramente?
Comunque ho un sogno simile anch'io solo che anzichè il maniero settecentesco sogno di trascorrere una settimana di completo isolamento in uno chalet in una zona splendida della Svizzera in Engadina dalle parti di Zernez (conoscete?) dove si accede difficilmente e dove ci sono due metri di neve da ottobre a maggio
Quando vedo Fiorello, la Minetti e tanti vips a Cortina mi viene il voltastomaco, ma come si puo' apprezzare la natura a Cortina? Come si puo' essere cosi' idioti? Andate in Engadina o in Svezia o in Alaska e vedrete cosa significa godere dell'isolamento in mezzo alla neve...
Con il tempo, ho imparato che l'unico piacere oggettivo della vita è il tempo stesso.
Messaggio per tutti quelli che hanno messo sesso/scopare:
ci state ad organizzare un'orgia insieme?
Citazione:
albiy
Chi paga ?
Citazione:
albiy
Citazione:
Perseo
Chi paga ?
Ma soprattutto chi c'è? Non voglio troppi "salami" in giro.
1 - Le zanzariere
2 - Il water
3 - Il cancello elettrico
Citazione:
Candido
ma il maniero 700esco lo possiedi veramente?
Comunque ho un sogno simile anch'io solo che anzichè il maniero settecentesco sogno di trascorrere una settimana di completo isolamento in uno chalet in una zona splendida della Svizzera in Engadina dalle parti di Zernez (conoscete?) dove si accede difficilmente e dove ci sono due metri di neve da ottobre a maggio
Quando vedo Fiorello, la Minetti e tanti vips a Cortina mi viene il voltastomaco, ma come si puo' apprezzare la natura a Cortina? Come si puo' essere cosi' idioti? Andate in Engadina o in Svezia o in Alaska e vedrete cosa significa godere dell'isolamento in mezzo alla neve...
cortina è bellissima, è la fauna umana che è brutta.
concordo sull'engadina, alaska, scandinavia (se proprio si vuole rimanere in italia consiglio la val codera in lombardia, ci si arriva a piedi o in elicottero....)
dunque vediamo...
-oziare facendo cose interessanti (leggere, guardare un panorama, cazzeggiare con gli amici....)
-sapere che le persone che ami stanno bene
-essere soddistatti della propria occupazione
aggiungo altre due cose:
-sesso e amore (assieme per risparmiare)
-viaggiare
Citazione:
Oli
1 - Le zanzariere
2 - Il water
3 - Il cancello elettrico
4 - il telecomando
5 - il cibo precotto
Citazione:
MightyMax
Ma soprattutto chi c'è? Non voglio troppi "salami" in giro.
iniziamo a tirare giù un'ipotetica lista di presenze:
1 albiy
2 perseo
3 MightyMax